Discussione Problema metin 4° piano torre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dartagnan

Utente Silver
15 Dicembre 2011
50
26
0
76
Salve, come da titolo ho un problema col metin che dovrebbe spuntare al 4° piano della torre dei demoni...il mio problema è che non spunta e non capisco il perchè...
potreste aiutarmi??
grazie in anticipo
 
up...
Ragazzi quando arrivo al 4° piano non spunta il metin a meno che non faccia sali e scendi dal cavallo, qualcuno sa risolvere???
Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom