Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, come da titolo ho un problema col metin che dovrebbe spuntare al 4° piano della torre dei demoni...il mio problema è che non spunta e non capisco il perchè...
potreste aiutarmi??
grazie in anticipo
up...
Ragazzi quando arrivo al 4° piano non spunta il metin a meno che non faccia sali e scendi dal cavallo, qualcuno sa risolvere???
Grazie in anticipo