Domanda [PROBLEMA] Metto value Ma non le ritrovo O_O

• Autore discussione Autore discussione AC28
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AC28

Utente Silver
15 Maggio 2012
67
4
2
58
Ultima modifica:
Ciao a tutto, Questa sera mi è presa la fantastica idea di provare ad aprire un server hamachi, cosi ho scaricato i file 2011 e tutto quando il server starta riesco a loggare, così decido di iniziare a riempire gli NPC nel database in item_shop... Il problema che sorge è! Perchè una volte che metto value e tutto quanto nell'item_shop quando riavvio macchina e loggo nel client ( BioClient V1.0 2012) Alcuni item negli NPC ci sono e altri no ?! Grazie mille in anticipo per l'aiuto :) ( Ho messo item old style nessun item strano è)

il problema degli item non presenti dagli npc di solito sono un po strani a volte è perchè non c'è spazio a volte boh è cosi e non sono mai riuscito a capire il perchè se si metta il value non compaiono non so che dirti riprova a rifare quei value da 0 o mettili in altre posizioni boh :\

C'ho Provato a mettere quello che non entrava nel fabbricante armature metterlo nel 2°... spawno fabbriante d'aarmature 2 e c'è solo bracciale lacrime di cielo ... altro no O_O

allora come il collega qui sopra controlla prima che in game si vedono gli item che vorresti mettere dentro agli npc poi devi fare attenzione allo spazio del negozio dell'npc se superi i quadrati disponibili si bugga e non si vede + niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.