Discussione [PROBLEMA] Metto value Ma non le ritrovo O_O

  • Autore discussione Autore discussione AC28
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AC28

Utente Silver
15 Maggio 2012
67
4
2
58
Ultima modifica:
Ciao a tutto, Questa sera mi è presa la fantastica idea di provare ad aprire un server hamachi, cosi ho scaricato i file 2011 e tutto quando il server starta riesco a loggare, così decido di iniziare a riempire gli NPC nel database in item_shop... Il problema che sorge è! Perchè una volte che metto value e tutto quanto nell'item_shop quando riavvio macchina e loggo nel client ( BioClient V1.0 2012) Alcuni item negli NPC ci sono e altri no ?! Grazie mille in anticipo per l'aiuto
icon_smile.gif
( Ho messo item old style nessun item strano è)
 
Controlla se i value che hai messo siano giusti nell'item_proto parte server.. può capitare che i value siano sbagliati se li hai presi da una lista dei comandi GM :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom