Discussione [PROBLEMA] Metto value Ma non le ritrovo O_O

  • Autore discussione Autore discussione AC28
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AC28

Utente Silver
15 Maggio 2012
67
4
2
58
Ciao a tutto, Questa sera mi è presa la fantastica idea di provare ad aprire un server hamachi, cosi ho scaricato i file 2011 e tutto quando il server starta riesco a loggare, così decido di iniziare a riempire gli NPC nel database in item_shop... Il problema che sorge è! Perchè una volte che metto value e tutto quanto nell'item_shop quando riavvio macchina e loggo nel client ( BioClient V1.0 2012) Alcuni item negli NPC ci sono e altri no ?! Grazie mille in anticipo per l'aiuto :) ( Ho messo item old style nessun item strano è)
 
Ciao a tutto, Questa sera mi è presa la fantastica idea di provare ad aprire un server hamachi, cosi ho scaricato i file 2011 e tutto quando il server starta riesco a loggare, così decido di iniziare a riempire gli NPC nel database in item_shop... Il problema che sorge è! Perchè una volte che metto value e tutto quanto nell'item_shop quando riavvio macchina e loggo nel client ( BioClient V1.0 2012) Alcuni item negli NPC ci sono e altri no ?! Grazie mille in anticipo per l'aiuto :) ( Ho messo item old style nessun item strano è)
Alcuni item, ad esempio il marmo benedizione, non possono essere inseriti negli NPC, a menochè non si applichi una dif al file game, e altri che hai inserito magari non sono implementati nell'item_proto . Tu controlla da shop_item l'item prima di quello che non si vede, cosi' capisci quello che non si vede e lo elimini oppure controlli che il value sia giusto.
 
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Alessandro Caroselli
Ciao a tutto, Questa sera mi è presa la fantastica idea di provare ad aprire un server hamachi, cosi ho scaricato i file 2011 e tutto quando il server starta riesco a loggare, così decido di iniziare a riempire gli NPC nel database in item_shop... Il problema che sorge è! Perchè una volte che metto value e tutto quanto nell'item_shop quando riavvio macchina e loggo nel client ( BioClient V1.0 2012) Alcuni item negli NPC ci sono e altri no ?! Grazie mille in anticipo per l'aiuto :) ( Ho messo item old style nessun item strano è)
Alcuni item, ad esempio il marmo benedizione, non possono essere inseriti negli NPC, a menochè non si applichi una dif al file game, e altri che hai inserito magari non sono implementati nell'item_proto . Tu controlla da shop_item l'item prima di quello che non si vede, cosi' capisci quello che non si vede e lo elimini oppure controlli che il value sia giusto.

Ok anche io avevo pensato che dovevo implementare qualcosa...però poi mi sono detto i marmi dalla bottegaia non escono e ok provo con comando /i (value marmo) a farli uscire e niente... però perchè esempio collana lacrime di cielo +9 nell'npc non esce mentre con comando /i esce ?! :|
:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom