Ciao a tutto, Questa sera mi è presa la fantastica idea di provare ad aprire un server hamachi, cosi ho scaricato i file 2011 e tutto quando il server starta riesco a loggare, così decido di iniziare a riempire gli NPC nel database in item_shop... Il problema che sorge è! Perchè una volte che metto value e tutto quanto nell'item_shop quando riavvio macchina e loggo nel client ( BioClient V1.0 2012) Alcuni item negli NPC ci sono e altri no ?! Grazie mille in anticipo per l'aiuto
( Ho messo item old style nessun item strano è)
( Ho messo item old style nessun item strano è)
