Domanda Problema mifare1k bloccata dopo scrittura dump

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reinarth

Utente Bronze
24 Luglio 2020
4
1
2
31
buongiorno a tutti
ho un tag mifare1k (magic tag per precisione quindi con scrittura del blocco 0), il tag vergine l'ho fatto prima riconoscere al lettore della macchinetta poi ho inserito il credito (3€) dopodichè tramite mylazycracker ho individuato le chiavi A e B. una volta fatto ciò tramite app MCT ho inserito le chiavi, letto il tag e salvato il dump
Ho preso un prodotto dalla macchinetta e mi ha scalato il credito che ora è 2.70€ e rifatto il dump per vedere quale riga cambiava per determinare dove si presume il tag salva il credito
fatto ciò ho ripreso un altro prodotto e tramite l'app MCT ho eseguito la procedura di clonazione del dump dei 2.70€:
1) scrivi tag
2) scrivi dump (clonare)
3) seleziona dump
4) selezionato il dump del credito 2.70
5) scrivi i settori (io li ho selezionati tutti)
6) selezionato il file dove risiedono le chiavi e cliccato su inizia la mappatura e scrivi il dump
rileggendo il tag il dump dei 2.70 era stato copiato con successo senza nussun errore, ma appoggiando il tag sul lettore della macchinetta il tag non risulta piu leggibile diventando la luce rossa
C'è qualcuno che gli succede questo errore? sono io che sbaglio la procedura di clonazione o altro
vi lascio gli screen dei due dump dei 3 e 2.70 euo

Allegati

• 2.70.webp
    2.70.webp
    178.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • 3.webp
    3.webp
    179.4 KB · Visualizzazioni: 30
ho incontrato lo stesso problema su una mifire.
io non ho fatto nessuna modifica al dump, ho solo letto, riscritto e poi provata. risultato... bloccata.
inoltre mi compare un blocco con i codici in giallo su MCT, mai accaduto con tutte quelle lette in precedenza.

1760297872123.png

buongiorno a tutti
ho un tag mifare1k (magic tag per precisione quindi con scrittura del blocco 0), il tag vergine l'ho fatto prima riconoscere al lettore della macchinetta poi ho inserito il credito (3€) dopodichè tramite mylazycracker ho individuato le chiavi A e B. una volta fatto ciò tramite app MCT ho inserito le chiavi, letto il tag e salvato il dump
Ho preso un prodotto dalla macchinetta e mi ha scalato il credito che ora è 2.70€ e rifatto il dump per vedere quale riga cambiava per determinare dove si presume il tag salva il credito
fatto ciò ho ripreso un altro prodotto e tramite l'app MCT ho eseguito la procedura di clonazione del dump dei 2.70€:
1) scrivi tag
2) scrivi dump (clonare)
3) seleziona dump
4) selezionato il dump del credito 2.70
5) scrivi i settori (io li ho selezionati tutti)
6) selezionato il file dove risiedono le chiavi e cliccato su inizia la mappatura e scrivi il dump
rileggendo il tag il dump dei 2.70 era stato copiato con successo senza nussun errore, ma appoggiando il tag sul lettore della macchinetta il tag non risulta piu leggibile diventando la luce rossa
C'è qualcuno che gli succede questo errore? sono io che sbaglio la procedura di clonazione o altro
vi lascio gli screen dei due dump dei 3 e 2.70 euo
Magari manda il dump attuale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom