Domanda Problema Minecraft SP Shiginima Windows 7 urgente, non riesco a connettermi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PS4_User_98

Utente Bronze
28 Maggio 2017
21
6
2
39
Ultima modifica:
Salve community, non so sinceramente quale fosse la sezione giusta nel quale postare, ma ho bisogno del vostro aiuto! Gioco su PC Windows 7, e non riesco a connettermi nè ai server privati nè in LAN, e mi appare costantemente questa schermata di errore.

Ho aggiornato Java all'ultima versione, ho provato ad eliminare la cartella .minecraft quindi reinstallandolo, quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo

36851


EDIT - Ho risolto, potete chiudere il topic! Bastava installare JAVA 7.51!
 
Salve community, non so sinceramente quale fosse la sezione giusta nel quale postare, ma ho bisogno del vostro aiuto! Gioco su PC Windows 7, e non riesco a connettermi nè ai server privati nè in LAN, e mi appare costantemente questa schermata di errore.

Ho aggiornato Java all'ultima versione, ho provato ad eliminare la cartella .minecraft quindi reinstallandolo, quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo

Visualizza allegato 36851
Potrebbe essere un problema di versione, evidentemente non combacia con quella del server. Magari è addirittura il client che scarica una versione sbagliata, Shinigima non credo sia più utilizzato. Ti consiglio di provare TLauncher.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.