problema mistercalciocup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mestile

Utente Silver
25 Settembre 2008
36
2
0
63
allora raga: come da titolo ho un problema con mistercalciocup infatti ogni volta che apro il sito mi loggo e quando metto la rosa per cambiare formazione mi da blocco popup e mi dice: CARICAMENTO IN CORSO... non chiudere questa popup, quando la popup si chiude non mi finisce di caricare la pagina. questo però è solo un problema che ho con opera perchè quando vado con firefox o con IE non mi da blocco popup e carica subito la pagina. Come devo fare?

Grazie in anticipo.
 
malossi a questo c'ero arrivato anch'io ma penso tu sappia cosa significa avere un pc di m***a e per aprire firefox o IE ci mette circa 15 minuti (e non scherzo) e non mi va di aspettare 15 minuti ogni volta che devo cambiare formazione.
 
si, però dopo 5 anni, e sottolineo 5 anni che per una merdosa cartella da aprire posso anche andare a farmi un caffè, guardarmi il giornale della provincia, e guardarmi i risultati del vicenza sul televideo.

ma alla fine mi sono abituato... e poi non è che opera faccia miracoli... da me per aprirsi e caricare le pagine va lento.. è quasi meglio di firefox, ma non molto
 
Be rimettilo a posto XD comunque prova così:
Apri il sito, clicca con il destro sulla pagina e fai "Modifica preferenze per questo sito" nel primo tab spunta "Blocca Popup Non Richiesti".

Se il problema persiste, prova ad autenticarti come Internet Explorer ( Nel tab Rete ) e vedi se risolvi... Se no spulcia i vari Tab e Annulla le protezioni attive :D
 
Penso che devi fare accetta popup e poi devi rifare la rosa. La seconda volta non ti dovrebbe dare problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.