Discussione Malware Problema msfconsole su kali linux

Mars997

Utente Bronze
5 Agosto 2018
12
7
0
24
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema con l'utilizzo di Metasploit Framework su Kali Linux. Dopo aver creato il payload e settato indirizzo ip locale e porta, il terminale non mi restituisce "Starting the payload handler", come invece dovrebbe essere. Ho provato ad usare ugualmente il payload inviandolo ad un altro mio computer che monta windows, ma non si attiva nessuna sessione. Mi sono avvicinato da poco al mondo dell'hacking etico, e non so come risolvere il problema. Grazie a chiunque potrebbe aiutarmi.
 
Ultima modifica:
1.png
2.png
 

La censura dell'LHOST calcolando che è quello locale serve a poco lol, oltretutto viene scritto sotto a quando lo setti e quello non è censurato, in ogni caso il reverse handler lo fa partire e calcolando che stai usando una reverse shell è normale, poi più che altro non stai usando nessun exploit a quanto sembra, bensì stai solo rimanendo in ascolto su quella porta generando un payload che non invii a nessuno, se erano queste le tue intenzioni devi generare un eseguibile con msfvenom che sfrutti l'https (visto che stai usando reverse_https) e che si ricolleghi a te su quell'IP e su quella porta, per poi aprirlo sul tuo altro pc...
 
Hai ragione per l'IP, non avevo visto :asdangel: comunque, avevo creato prima la backdoor con TheFatRat, non ho pubblicato quello screen. Ho sbagliato quindi a fare così?