Cerco di crearmi un mio server gia da 1 giorno .. ma insiste il solito problema navicat , metto ip giusto con .100 finale ma non vha.. mi da incorretto... non capisco.. anke se provo a metterlo senza .100 finale.. cazz.. aiutatemi sono in difficolta !!!!!
