Domanda PROBLEMA NAVICAT LITE !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyM2

Utente Electrum
13 Aprile 2013
204
27
30
117
Cerco di crearmi un mio server gia da 1 giorno .. ma insiste il solito problema navicat , metto ip giusto con .100 finale ma non vha.. mi da incorretto... non capisco.. anke se provo a metterlo senza .100 finale.. cazz.. aiutatemi sono in difficolta !!!!!
 
se hai file 2011 metti ip con 100 finale e password: franzi (ovviamente devi avere il db connesso)
se hai file 2010 stesso procedimento con password: daroo (ovviamente devi avere il db connesso)
 
Hai sbagliato configurazione nella macchina oppure non ti ha salvato le modifiche.. Appena arrivi alla configurazione devi mettere no alle 2 domande configuri la macchina e poi metti si ala domanda quando esci, fai cancel,cancel ed exit install. Una volta fatto cio scrivi "ifconfig" invio, poi "/etc/rc.d/netif restart" invio e rifai "ifconfig" premi invio e dopo fai reboot
 
Hai sbagliato configurazione nella macchina oppure non ti ha salvato le modifiche.. Appena arrivi alla configurazione devi mettere no alle 2 domande configuri la macchina e poi metti si ala domanda quando esci, fai cancel,cancel ed exit install. Una volta fatto cio scrivi "ifconfig" invio, poi "/etc/rc.d/netif restart" invio e rifai "ifconfig" premi invio e dopo fai reboot

Non è obbligatorio /etc/rc.d/netif restart io non lo faccio mai e scrivo solo ifconfig e mi logga lo stesso in navicat.
Ha configurato male sysinstall se non gli logga nemmeno in game oppure navicat se gli logga in game e nel database no.
Aggiungimi su skype unknow.hack te lo faccio io,e ti inserisco pure un backup pronto cosi eviti di fare altra fatica per nulla.
Appena mi aggiungi ricordami questo post altrimenti non capisco nulla di ciò che mi stai dicendo :asd:
 


Non è obbligatorio /etc/rc.d/netif restart io non lo faccio mai e scrivo solo ifconfig e mi logga lo stesso in navicat.
Ha configurato male sysinstall se non gli logga nemmeno in game oppure navicat se gli logga in game e nel database no.
Aggiungimi su skype unknow.hack te lo faccio io,e ti inserisco pure un backup pronto cosi eviti di fare altra fatica per nulla.
Appena mi aggiungi ricordami questo post altrimenti non capisco nulla di ciò che mi stai dicendo :asd:

io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi e poi scusa fallo imparare non sempre avrà la "pappa pronta", almeno impara a startare un'hamachi, per carità ti stimo perchè sei molto bravo in questo campo però non fargli tutto te altrimenti cosa imparano??

P.S. non è un'offesa oppure un modo sgarbato di parlare sto dando solo dei consigli
 
fallo imparare non sempre avrà la "pappa pronta", almeno impara a startare un'hamachi, per carità ti stimo perchè sei

mi sa troppo tardi lol lo aggiunto su skype mi ha fatto il server perfetto in 15 minuti,mi ha fatto loggare su navicat e winscp e mi ha velocizzato il server
Grazie mille unknow dato +1 e like meritato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom