salve a tutti...
riekkomi con un altro problema... come da titolo quando apro il guardiano piazza non mi esce nessuna skermata... questo vale anke per la vekkietta, il magazziniere ecc... funziona solo la bottegaia... anke le missioni sono vuote... sapete per caso come risolvere'?? uso i file game rev 2089M di gherusio con la sua locale!!
grazie in anticipo
riekkomi con un altro problema... come da titolo quando apro il guardiano piazza non mi esce nessuna skermata... questo vale anke per la vekkietta, il magazziniere ecc... funziona solo la bottegaia... anke le missioni sono vuote... sapete per caso come risolvere'?? uso i file game rev 2089M di gherusio con la sua locale!!
grazie in anticipo