Domanda [Problema] Non esce nessuna schermata da guardiano piazza e non solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PUPPOLO

Utente Silver
13 Dicembre 2007
46
13
1
69
salve a tutti...
riekkomi con un altro problema... come da titolo quando apro il guardiano piazza non mi esce nessuna skermata... questo vale anke per la vekkietta, il magazziniere ecc... funziona solo la bottegaia... anke le missioni sono vuote... sapete per caso come risolvere'?? uso i file game rev 2089M di gherusio con la sua locale!!

grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom