~Allora non avendo nulla da fare
~
Ho fatto un no ip
dal primo pc (che hosta il server) logga tutto
Appenna vado al 2° (con cui testo il client e loggo) mi da errore di collegamento
Ho FS 2011 franzi.13gb dedicati.1mb al secondo del modem Si avete sentito bn 13 gb di ram dedicata
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Port map aperto cn 100 finale
Registrato su no-ip e ho acceso il programmino no ip
e sul 2° su serverip metto lalaalla.zapto.org e nn loggare
Firewall disattivati e nn logga
Ho provato ad loggare su fastweb ma nn ho capito come ci loggo
tutto qui! qualcuno mi dice come ci loggo e cosa manca fare?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ah e l ultimo problema e che qnd spengo la macchina e dp qnd la riacendo mi da errore
+1like assicurati
~Ho fatto un no ip
dal primo pc (che hosta il server) logga tutto Appenna vado al 2° (con cui testo il client e loggo) mi da errore di collegamento
Ho FS 2011 franzi.13gb dedicati.1mb al secondo del modem Si avete sentito bn 13 gb di ram dedicata

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Port map aperto cn 100 finale
Registrato su no-ip e ho acceso il programmino no ip
e sul 2° su serverip metto lalaalla.zapto.org e nn loggare
Firewall disattivati e nn logga
Ho provato ad loggare su fastweb ma nn ho capito come ci loggo

tutto qui! qualcuno mi dice come ci loggo e cosa manca fare?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ah e l ultimo problema e che qnd spengo la macchina e dp qnd la riacendo mi da errore

+1like assicurati