Domanda [PROBLEMA]NORMALE CHE APPENA SPENGO LA MACCHINA DEL NO IP QND LA APRO MI DA ERRORE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,031
169
460
1,109
~Allora non avendo nulla da fare :asd: ~
Ho fatto un no ip :D dal primo pc (che hosta il server) logga tutto
Appenna vado al 2° (con cui testo il client e loggo) mi da errore di collegamento
Ho FS 2011 franzi.13gb dedicati.1mb al secondo del modem Si avete sentito bn 13 gb di ram dedicata :megaomg:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Port map aperto cn 100 finale
Registrato su no-ip e ho acceso il programmino no ip
e sul 2° su serverip metto lalaalla.zapto.org e nn loggare
Firewall disattivati e nn logga
Ho provato ad loggare su fastweb ma nn ho capito come ci loggo :asd:
tutto qui! qualcuno mi dice come ci loggo e cosa manca fare?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ah e l ultimo problema e che qnd spengo la macchina e dp qnd la riacendo mi da errore :sisi:
+1like assicurati​
 
nn ho capito la domanda scusa

- - - Updated - - -

ah ok ora meglio. cmq utilizzo 13gb xkè io e mio zio abbiamo costruito un mini pc da game. e quindi siccome era da game abbiamo cercato di mettere più cosa valorose.fai conto che la scheda video la valuta a 8 sul windows
ne ho 14 di ram in tutto e per nn far laggare in rissa e duelli i player ho metto 13 cosi anche se dossano o no nn buttano subito giù :D

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

RISOLTO CHIUDO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom