Domanda Risolto Problema notifiche Huawei p20 lite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantaaa_

Utente Gold
19 Gennaio 2018
516
9
333
283
Ciao a tutti, non chiedetemi cosa io abbia toccato perchè non ne ho la più pallida idea.
Non ricordo che impostazione avevo toccato per rendere le notifiche a schermo bloccato ''invisibili'' nel senso che si legge solo l' applicazione da cui ricevi la notifica ma non il contenuto della notifica stessa.
esempio :
36995


Bene, io ora vorrei toglierlo e rendere di nuovo la notifica visibile.
esempio:
36996


Che impostazioni devo andare a modificare visto che nelle notifiche ho già impostato il ''mostra'' ma risultano ancora invisibili.
Stessa cosa accade nella barra di stato, quando trascino in basso mi dice solo 1/2/3 etc messaggi ma non mi dice chi me l' ha mandato e cosa ci sia scritto.
Ho già provato a disinstallare e riscaricare whatsapp sperando le impostazioni si resettassero ma ovviamente così non è stato :addio:
 
  • Mi piace
Reazioni: raspini95
Dalle impostazioni notifiche e cercare la voce per whatsapp. Oppure direttamente nell’impostazione di whatsapp. Se lo hai disinstallato whatsapp ed il risultato è identico, significa che lo devi impostare nel sistema. Di solito si va nel sistema centro notifiche. Oppure potrebbe avere anche come nome centro suoni e notifiche.
 
Vai su WhatsApp > Impostazioni > Notifiche e controlla che l'opzione Mostra anteprima sia abilitata
 
Dalle impostazioni notifiche e cercare la voce per whatsapp. Oppure direttamente nell’impostazione di whatsapp. Se lo hai disinstallato whatsapp ed il risultato è identico, significa che lo devi impostare nel sistema. Di solito si va nel sistema centro notifiche. Oppure potrebbe avere anche come nome centro suoni e notifiche.
Ti ringrazio della risposta ma ho già provato, è tutto settato su mostra (non ho niente impostato su '' mostra e nascondi il contenuto '') :boh:

Vai su WhatsApp > Impostazioni > Notifiche e controlla che l'opzione Mostra anteprima sia abilitata
Non ho un iphone e non ho quella opzione :V
 
E su altre impostazioni cosa c'è?
Puoi mostrarmi anche le impostazioni delle notifiche del dispositivo e non di Whatsapp?
 
37002


Queste sono le notifiche generale, ho tagliato lo screen perchè sotto si vedono le app una per una e si torna allo stesso discorso di prima.
In ''altre impostazioni'' nello screen di prima mi porta nelle classiche impostazioni di notifiche di whatsapp, ma non c'è niente che mi serva li.
Cliccando in '' Altre impostazioni di notifica '' di quest'ultimo screen invece mi porta a una pagina con le opzioni : Notifiche attiva schermo/ Indicatore lampeggiante/ metodo di notifica. Anche qui non c'è niente che faccia al caso mio
 
Altre notifiche? Comunque nel sistema c’è la voce whatsapp e da lì che si dovrebbe fixxare la notifica e rog
Visualizza allegato 37002

Queste sono le notifiche generale, ho tagliato lo screen perchè sotto si vedono le app una per una e si torna allo stesso discorso di prima.
In ''altre impostazioni'' nello screen di prima mi porta nelle classiche impostazioni di notifiche di whatsapp, ma non c'è niente che mi serva li.
Cliccando in '' Altre impostazioni di notifica '' di quest'ultimo screen invece mi porta a una pagina con le opzioni : Notifiche attiva schermo/ Indicatore lampeggiante/ metodo di notifica. Anche qui non c'è niente che faccia al caso mio

https://faq.whatsapp.com/it/android/26000003/ Dai un’occhiata su questa faq, magari potresti risolvere il problema. Fammi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: fantaaa_
37003


a te. Si apre questo pop-up e come dicevo ho selezionato ''Mostra'' e non ''Mostra e nascondi i contenuti''.

@hck2009 provato anche a guardare il tuo link ma niente :/
 
Ok, inutile anche questo.
L'ultimo tentativo che mi viene in mente è questo:
entra in Impostazioni > Sicurezza & Privacy e condividi lo screenshot.
 
  • Mi piace
Reazioni: fantaaa_
Ultima modifica:
37004


speravo anche io in questo ma niente---
Messaggio unito automaticamente:

Ho risolto :V Vi amo a tutti e due visto che avete perso tempo ad aiutarmi a cercare una soluzione.
Sono riuscito a mettere la visualizzazione delle notifiche non proprio come volevo ma vabbè...

Praticamente avevo il blocco di whatsapp tramite impronta e il telefono lo considerava come blocco ''privacy'' presumo. Togliendo quello me le fa visualizzare ancora. Grazie a tutti e due ! :figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009 e Hope
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.