Salve a tutti, il mio problema consiste che quando apro la bottegaia, il mercante d'armature, il mercante d'armi ecc. mi compare Benvenuto , ecc. ecc. e dopo si apre la finestra dove ci sono tutti gli item, ma quando chiudo quella finestra e riclicco su quell'npc mi rifà di nuovo la scritta Benvenuto ecc. ecc, la mia domanda è: C'è un modo per far comparire quella scritta solo una volta?e quella volta deve essere la prima volta che si clicca sull'npc, cm prima volta non intendo la prima volta ogni volta che logga il pg, ma solo una volta nella storia di quel player che ha cliccato sull' NPC, non so se sn stato abbastanza chiaro


