Domanda Problema NPC

  • Autore discussione Autore discussione Vick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vick

Utente Gold
4 Agosto 2010
390
91
20
224
Salve a tutti, il mio problema consiste che quando apro la bottegaia, il mercante d'armature, il mercante d'armi ecc. mi compare Benvenuto , ecc. ecc. e dopo si apre la finestra dove ci sono tutti gli item, ma quando chiudo quella finestra e riclicco su quell'npc mi rifà di nuovo la scritta Benvenuto ecc. ecc, la mia domanda è: C'è un modo per far comparire quella scritta solo una volta?e quella volta deve essere la prima volta che si clicca sull'npc, cm prima volta non intendo la prima volta ogni volta che logga il pg, ma solo una volta nella storia di quel player che ha cliccato sull' NPC, non so se sn stato abbastanza chiaro O.o :|
 
si è vero, ma sarebbe anche bello avere un messaggio di benvenuto all'inizio, e anche sapere come fare a farlo comparire solo una volta xDD
 
Non penso sia possibile xD o lo fai comparire quando logga per la prima volta, o te lo tieni fino a che non crepa xD
 
per farlo solo una volta basta farlo con un file .quest e dirgli di farglielo aprire solo quando il pg è tra il liv 0 e 1 <.<
 
Usa queste 2 funzioni in testa allo script:

Codice:
if pc . getqf ( "first_login" ) == 0 then
pc . setqf ( "first_login" , 1 )

In questo modo l'npg darà il benvenuto solo al primo login.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom