Discussione Problema npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mastermanu

Utente Silver
4 Gennaio 2009
32
3
0
61
salvè a tutti... mi è sorto un problema ho tentato di tradurre gi npc con il file postato da fiore...il fatto è ke gli npc sono spariti. Ho aperto navicat e ho notato ke mob_proto è sparito e nn me ne fa piu incollare nessun altro <_<
Cosa posso fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom