mastermanu
Utente Silver
salvè a tutti... mi è sorto un problema ho tentato di tradurre gi npc con il file postato da fiore...il fatto è ke gli npc sono spariti. Ho aperto navicat e ho notato ke mob_proto è sparito e nn me ne fa piu incollare nessun altro <_<
Cosa posso fare?
Cosa posso fare?