Discussione [PROBLEMA] Orange PI hdmi non funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XavierMoon

Utente Bronze
16 Settembre 2017
10
7
0
29
Mi è da poco arrivato il favoloso Orange Pi PC H3.:D
Preso da Aliexpress in kit con case e cavo 5v to usb.
Ho installato Debian desktop da questa Folder di Google Drive, il problema è che quando masterizzo con WinDiskImager la iso sulla mia Samusng 16Gb (MicroSD) e la collego all'Orange mi si accende un led rosso sulla board (Penso a significare il corretto o parziale funzionamento dell'os, dato che in alcuni casi non si accendeva e dava errore di cavo HDMI non collegato) ma mi dava solo uno schermo nero, non come se la tv fosse spenta, ma con una lieve luce.
Questa single board mi serve per Debian con i tools di kali o direttamente Kali e con una seconda microSD per retrogaming (Retropie).
Aiutatemi per favoree!:alesisi:

:inforge-rulez:
 
Ciao, anche se è passato del tempo da quando hai aperto la discussione.
Sulla tua board hai due led: uno rosso che indica l'alimentazione; il secondo, di solito giallo, indica lo "status" ovvero lampeggia ogni qualvolta la scheda compie lavoro. Con questo ti chiedo: durante la fase di caricamento del tuo sistema operativo (detta di boot) cioè quando alimenti il tuo Orange il led giallo è acceso o no?
Se hai già risolto, per favore posta cosa hai fatto così altri utenti col tuo problema sapranno cosa fare! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: XavierMoon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.