Discussione PROBLEMA pagina di registrazione del mio server privato hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SteelMan98

Utente Bronze
29 Marzo 2013
23
6
0
47
Ultima modifica:
Il problema NON è che io entro e gli altri no (ho usato il cerca >_>), ma che IO NON RIESCO AD ENTRARE nella MIA D:
server aperto, xampp con la spunta su Svc accanto apache (running), hamachi aperto, portmap idem con un'infinità di porte aperte <.<
ecco uno screen:

URL]

se ricordo bene si fa così lo screen O_O

grazie a tutti per le risposte che darete, ciao :)

______

risolto il problema della visualizzazione della pagina scaricando un altro xampp che ancora non avevo provato (e ho tolto la spunta da svc) ora mi visualizza la pagina (SOLO A ME) però non appena registro un account mi dice:

Warning
: mysql_connect(): Host 'Mio-PC' is not allowed to connect to
this MySQL server in C: \xampp\htdocs\account_create.php on line
57
Questo ID Esiste gia

p.s. sono sicuro k l'id non esiste u.u
cmq ho guardato su internet ma non ho trovato una risposta definitiva

Se hai skype nel pc occhio perchè utilizza le stesse porte di xampp e te lo blocca. vai sulle impostazione di skype e controlla li (se lo hai).

Ultima modifica:
sfortunatamente non è questo il problema (sia perchè ho cambiato le porte di skype che perchè ho provato anche senza)
xampp si avvia tranquillamente ora e mi da running su apache e mysql (SVC non è segnato su nessuno dei 2)
il problema è solo che non appena metto i dati per creare un nuovo account esce quel messaggio di errore (che mi dice k l'id è già esistente...)
e non fa loggare gli altri, ma prima voglio risolvere il fatto del nuovo account

può essere perchè ho installato xampp 32 bit e non 64 (ho 64 nel pc)?? Però lo starta lo stesso O_O

risolto il problema della visualizzazione della pagina scaricando un altro xampp che ancora non avevo provato (e ho tolto la spunta da svc) ora mi visualizza la pagina (SOLO A ME) però non appena registro un account mi dice:

Warning
: mysql_connect(): Host 'Mio-PC' is not allowed to connect to
this MySQL server in C: \xampp\htdocs\account_create.php on line
57
Questo ID Esiste gia

p.s. sono sicuro k l'id non esiste u.u
cmq ho guardato su internet ma non ho trovato una risposta definitiva

Controlla se hai messo tutto bene nelle configuration del file php account_create, nel ip server hai messo .100 alla fine?

Ultima modifica:
Ok, messo .100 anche se in tutte le guide diceva ip intero, ora funziona ma... (e te pareva <.<)
L'account prova è stato creato con successo!
Notice: Undefined offset: 2 in C: \xampp\htdocs\account_create.php on line 20
Welcome^_^

Ah altre 2 cose u.u
1- gli altri riescono a registrarsi solo se disattivo il firewall, posso mettere un eccezione per il programma o qualcosa del genere? mi secco a staccare sempre il firewall (dall'antivirus) ogni volta k apro il server >_>
2- Alternativa valida a navicat o serial number? >_> (devo portare la data indietro ogni volta k devo modificare qualche cosa, ma con la data modificata poi non mi funzionano altre cose e devo cambiarla ogni secondo .-.'')

tnx <3

p.s. poi mi spiegate xk hai post si risponde solo nei primi 4-5 giorni da quando si pubblica >_>

Ultima modifica:
Risolto il primo punto, mancano:

1- gli altri riescono a registrarsi solo se disattivo il firewall, posso mettere un eccezione per il programma o qualcosa del genere? mi secco a staccare sempre il firewall (dall'antivirus) ogni volta k apro il server >_>
2- Alternativa valida a navicat o serial number? >_> (devo portare la data indietro ogni volta k devo modificare qualche cosa, ma con la data modificata poi non mi funzionano altre cose e devo cambiarla ogni secondo .-.''

Ma il punto principale è risolto, si può chiudere, grazie :) se qualcuno sa come risolvere mi contatti con un pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom