Discussione [Problema]Pagina di registrazione No-IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

goldkekko

Utente Silver
15 Ottobre 2011
88
18
6
72
Ciao ragazzi. Come da titolo ho un problema con la pagina, nell account_create metto l'ip che ha generato la macchina e fin qui ok, io riesco ad accedere mettendo 192.168.1.(ip statico del pc) invece gli altro no... sapreste dirmi come risolvere? Grazie in anticipo.
 
Forse mi sono spiegato male, qualsiasi cosa scriva nell account create alla pagina riesco ad accedere alla pagina ma naturalmente se creo un account non trovando l'ip a cui è collegato il server ed il database da errore, solo mettendo l'ip della macchina funge e riesco accedere attraverso l'indirizzo 192.168.1.(ip statico del pc e non della macchina!) , però non so quale link dare agli altri per accedervi gli ho provati tutti

- - - Updated - - -

sorry errore di battitura ho scritto 2 volte pagina...
 
Quel link è per server hamachi, fosse stato hamachi non ci voleva niente a farla ma visto che gli hamachi hanno il problema delle reti, ho startato in No-IP.
 
Ovvio che ho aperto le porte... comunque un aggiornamento, dopo aver cambiato ripetutamente l'ip statico del pc e quella della macchina sono riusciato a farla andare ma prima che non andasse gli altri riuscivano a loggare adesso non più. Ho tutto sbuggato l'ip che ho messo è quella della macchina l'ip che metto gli altri è quello di no-ip... non esce nessun errore come errore generico o riavvia il client (per favore non cominciate a dire queste baggianate). Soluzioni per favore?
 
Forse mi sono spiegato in maniera errata, avevo un problema con la pagina di registrazione , premetto che avevo tutte le porte sbuggate da modem con ip generato dalla macchina virtuale, indirizzo create su no-ip ed inserivo nell account_create sempre l'ip generato dalla macchina. Se avessi voluto accervi io alla pagina avrei dovuto mettere 192.168.1.(ip statico del pc)/account_create (ATTENZIONE, se si mette l'ip 192.168.1.(ip generato dalla macchina)/account_create a voi non vi farà accedere). Ai player ho dato questo link per accedere : sito.no-ip.org/account_create.php e non riuscivano ad accervi, invece se gli creavo io un account e inserivano in mc sito.no-ip.org entravano in game. Ora il problema è questo, dopo aver cambiato l'ip statico e l'ip della macchina centinaia di volte, la pagina runna, ma non riescono a loggare in game. Ripremettendo che ho risbuggato tutte le porte. Per favore raga soluzioni?
 
Hosta la tua pagina di registrazione in un VPS che si collega subito al database del server per esempio kilu.de.
Dovrai scaricarti Filezilla per accedere nelle credenziali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom