Forse mi sono spiegato in maniera errata, avevo un problema con la pagina di registrazione , premetto che avevo tutte le porte sbuggate da modem con ip generato dalla macchina virtuale, indirizzo create su no-ip ed inserivo nell account_create sempre l'ip generato dalla macchina. Se avessi voluto accervi io alla pagina avrei dovuto mettere 192.168.1.(ip statico del pc)/account_create (ATTENZIONE, se si mette l'ip 192.168.1.(ip generato dalla macchina)/account_create a voi non vi farà accedere). Ai player ho dato questo link per accedere : sito.no-ip.org/account_create.php e non riuscivano ad accervi, invece se gli creavo io un account e inserivano in mc sito.no-ip.org entravano in game. Ora il problema è questo, dopo aver cambiato l'ip statico e l'ip della macchina centinaia di volte, la pagina runna, ma non riescono a loggare in game. Ripremettendo che ho risbuggato tutte le porte. Per favore raga soluzioni?