Discussione Problema pagina di registrazione server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia che ci siete riuscite a inviarmi i file server 2010 in PM che non li trovo? grazie xD

Sorry in questo non ti posso aiutare, li ho cercati per un bel pò di tempo, sia i 2010 che i 2011 (un pò fixati dato fanno cagare vergini) ma niente, al limite ti posso uppare su mediafire i 2011 vergini SENZA FILE GAME ALL'INTERNO POICHÈ È ILLEGALE. :sisi:
 
Boh io l' ho fatto con i FS 2011 ma mi continua a dare "errore di collegamento col server" anche se è tutto apposto, cercando un po in giro leggo che è un problema che da a molta gente quindi sto cercando i 2010... ma non trovo i download in giro.

Poi non sono molto esperto in questo campo, cosa intendi per file 2011 vergini senza file game all' interno??
 
Boh io l' ho fatto con i FS 2011 ma mi continua a dare "errore di collegamento col server" anche se è tutto apposto, cercando un po in giro leggo che è un problema che da a molta gente quindi sto cercando i 2010... ma non trovo i download in giro.

Poi non sono molto esperto in questo campo, cosa intendi per file 2011 vergini senza file game all' interno??
Sei sicuro che non hai cambiato in sysinstal --> configure --> Network il name server? Se l'hai modificato allora rimettilo come prima se non lo sai mettere rifai la macchina da capo , ci si mette 3secondi.
 
Ultima modifica:
Boh io l' ho fatto con i FS 2011 ma mi continua a dare "errore di collegamento col server" anche se è tutto apposto, cercando un po in giro leggo che è un problema che da a molta gente quindi sto cercando i 2010... ma non trovo i download in giro.

Poi non sono molto esperto in questo campo, cosa intendi per file 2011 vergini senza file game all' interno??

Per quanto riguarda l'errore di collegamento al server, vuol dire che hai modificato qualcosa che non dovevi modificare ed ora la macchina non starta più, prima di modificare qualsiasi cosa devi SEMPRE fare dei file di back-up in modo tale che se "rompi" la macchina la puoi "aggiustare" subito, senza dover rifare tonnellate di cose.

Invece, per il file server: il realtà il cosiddetto FILE SERVER non è altro che l'eseguibile binario ELF all'interno della macchina chiamato "game.elf" (o solitamente chiamato "File Game"). Molte persone però indicano con il nome di File Server tutta la macchina virtuale che ti permette di startare un retroserver di metin2.
Rilasciare la macchina virtuale, il client di metin e tutta l'altra robe è legale, mentre rilasciare il File Game NO! Per questo motivo ciò che ti ho scritto sopra, ovvero che ti posso dare il File Server 2011 (ovvero la macchina virtuale) SENZA File Game (file assolutamente necessario a startare). Per quanto riguarda il termine Vergine utilizzato in questo campo vuol dire che non è stato modificato (completamente in tedesco, come appena uscito dalla fabbrica :asd:).

Se non mi sono spiegato bene leggi qui:
Annunci - Metin2 Server Privati

O cercami in PM :D
 
Facciamo una cosa xD Adesso esco.. poi se qualcuno ha voglia ci sentiamo su skype o su facebook e facciamo partire sta cosa... grazie per la pazienza xD
 
Ultima modifica:
Qualcuno non può passarmi una cartella germany tradotta funzionante?

Comunque non va la pagina di registrazione ancora ho fatto come avete detto voi D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom