Gia che ci siete riuscite a inviarmi i file server 2010 in PM che non li trovo? grazie xD
Sorry in questo non ti posso aiutare, li ho cercati per un bel pò di tempo, sia i 2010 che i 2011 (un pò fixati dato fanno cagare vergini) ma niente, al limite ti posso uppare su mediafire i 2011 vergini SENZA FILE GAME ALL'INTERNO POICHÈ È ILLEGALE.

).