Salve a tutti ragazzi,oggi ho creato un server hamachi di metin2,file 2011 franzi.
Mi dava un errore prima la pagina registrazione,quindi ho deciso di rifare tutto
Ho cancellato tutto e riaperto tutto. ok,queste sono le operazioni che ho fatto:
1-Fare sysinstall e modificare tutto,compresa la password della macchina
2-[Ovviamente ho sistemato virtual box come impostazioni),aperto hamachi
3-Ho aperto portmap,xampp,runnato apache vado sulla pagina
http://Mioip/account_create.php registro,premo invio e mi da questo errore:
Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in C
xampp\htdocs\account_create.php on line 57
Sapete come risolvere?E' veramente urgente,offro un punto reputazione,+1 a chi risolve questo enigma!
Ho pensato che fosse buggato portmap,o xampp...Fatemi sapere ciao!
Mi dava un errore prima la pagina registrazione,quindi ho deciso di rifare tutto
Ho cancellato tutto e riaperto tutto. ok,queste sono le operazioni che ho fatto:
1-Fare sysinstall e modificare tutto,compresa la password della macchina
2-[Ovviamente ho sistemato virtual box come impostazioni),aperto hamachi
3-Ho aperto portmap,xampp,runnato apache vado sulla pagina
http://Mioip/account_create.php registro,premo invio e mi da questo errore:
Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in C
xampp\htdocs\account_create.php on line 57Sapete come risolvere?E' veramente urgente,offro un punto reputazione,+1 a chi risolve questo enigma!
Ho pensato che fosse buggato portmap,o xampp...Fatemi sapere ciao!
te lo sistemo io!