Discussione [PROBLEMA]Pagina registrazione No-Ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blinkol3

Utente Electrum
28 Giugno 2010
219
52
9
173
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un aiutino.
Ho startato il server con no-ip e aperto le porte (non con portmap, ma con la pagina del modem), dato che riesco a loggare tranquillamente, ho deciso di creare la pagina di registrazione.
Ho scaricato Xampp, dopo molte difficoltà ho avviato Apache, e ho modificato l'account create.php sostituendo l'ip con xxx.zapto.org, e lasciando root e 123456, dato che ancora non ho iniziato a lavorare al database e non ho cambiato la password.
Tuttavia, quando provo ad accedere alla pagina, mi dà l'errore "404 Not Found".
Dove potrebbe essere il problema? Soluzioni?
Se qualcuno vuole aiutarmi a fare questo server e prendersi un posto nello staff, è benvenuto!

- - - Updated - - -

Aggiungo: se c'è un modo per fare la pagina di registrazione senza Apache (con cui sto continuando ad avere problemi) e magari senza quello squallidume dell'accounte_create, ma con un sito vero e proprio, con classifica ecc., potreste istruirmi e/o postarmi una guida?
 
Guardo io domani mattina devo alzarmi presto quindi devo andare a dormire ora, però domani pomeriggio sarò lieto di aiutarti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom