Domanda [PROBLEMA] Pagina registrazione NO-IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTz_Andreee

Utente Electrum
23 Marzo 2014
103
41
24
119
Salve inforgini.
Ho aperto un No-IP sbuggato porte modem (ho telecom italia) aperto portmap con ip giusto e tutte porte aperte, aperto xampp e startato Duc... Ma la pagina non funziona!

Soluzioni?
 
prova a hostare la pag. reg. su kilu.de (servidio host tedesco se non sbaglio..)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Salve inforgini.
Ho aperto un No-IP sbuggato porte modem (ho telecom italia) aperto portmap con ip giusto e tutte porte aperte, aperto xampp e startato Duc... Ma la pagina non funziona!

Soluzioni?
1)ti consiglio di caricarlo su ftp il sito su kilu.de ma poi te lo chiudono..
2)chiudi programmi che aggiscono sulla porta 22 o 80 come skype ecc..se usi xampp.
3*)hai provato a far loggare altri al server?
4)riprendo il punto 3* se non gli logga devi staticizzare l'ip qua la guida: http://www.inforge.net/community/me...da-staticizzare-ip-windows-vista-e-seven.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom