Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a cambiare solo il sistema operativo come ti ho detto sopra o anche il pc fisico? potrebbe essere un problema del usbin un altro non me lo segnala nemmeno
é passato un pò di tempo da quando è stata aperta questa discussione ma provo a riprenderla in quanto ho le stesso problema...la penna USB viene riconosciuta ma poi esplorando "Computer", l'icona della periferica è trasparente e cliccandoci sopra appare la finestra "inserire un disco in disco removibile" ed è inutilizzabile. Ho w7 e fino a ieri la penna funzionava perfettamente. Ho provato a cambiare ingresso usb ma nulla da fare, ho provato su un altro PC con w10 e invece funziona, quindi deduco che il problema è nel mio PC.
Ho provato a cambiargli lettera in "gestione disco" e ad aggiornare i drive, ma il problema persiste.
Qualcuno sa aiutarmi?
PS: nella penna è installato Tails
Prova comunque ad aggiornare i driver, anche se questo non dovesse essere il problema, di sicuro male non fà.ho dimenticato di scrivere un dettaglio credo importante...le altre penne usb il pc le apre, quindi il problema è solo "la comunicazione" con la pendrive in questione.
Fatto...solo che ora non solo il dispositivo non si apre, ma non è nemmeno più presente l' icona trasparente...se non sto dicendo una cavolata in "gestione disco" dovrebbe essere quello indicato nell' immagine allegataScaricati driver booster ed aggiorna i driver dell'hub USB..
Fammi sapere
Se non riesci a risolvere in nessun modo, formattala con Bootice, un piccolo tool