Domanda [PROBLEMA]Perchè il mio server hamachi lagga e crasha? o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Profeta9_5

Utente Emerald
14 Giugno 2009
1,489
78
265
644
Ultima modifica:
ciao a tutti :| :|

ieri avevo circa 35-37 persone on nell'hamachi, con 3,5 gb ram e mi dicevano che gli laggava e crashava da matti.. xke? :matto:

aiutatemi :oddio:

è per quello che lagga, con le comuni adsl che ci sono in upload avrai massimo 50kb/s quindi se ogni player pija 2kb/s ce ne stanno max 25 se ce ne sono di più poi comincia a laggare.

Ho visto alcuni dyndis nel quale si laggava in un centinaio di persone e il creatore teneva sugli 8 gb di ram. Perciò ti direi che è normale, per ospitare un gran numero di giocatori dovresti o modificare il tuo computer in modo che possa tenere più di 4 gb oppure comprare un dedicato con molta ram. Ah io sul mio hamachi ce ne tenevo 3 gb e ai primi 5-10 che si connettevano andavano meglio che nell'it poi ad andare avanti laggava sempre di più.

Devi capire caro mio, che non c'entra solo la ram, anzi 4 gb di ram sono più che sufficienti, più che altro, e devo dare ragione a lorigino, dipende molto dalla tua connessione in upload, e fondamentalmente dal tuo processore, se possiedi un dual core è già scarsino, dovresti avere un i7 per dire di poter reggere sulle 100 persone online, naturalmente con una connessione in upload che supera di gran lunga i 100kb/s

Devi capire caro mio, che non c'entra solo la ram, anzi 4 gb di ram sono più che sufficienti, più che altro, e devo dare ragione a lorigino, dipende molto dalla tua connessione in upload, e fondamentalmente dal tuo processore, se possiedi un dual core è già scarsino, dovresti avere un i7 per dire di poter reggere sulle 100 persone online, naturalmente con una connessione in upload che supera di gran lunga i 100kb/s

il mio pc:
Marca Acer
Modello Aspire 5745G-726G64Mn
Tipo di PC Notebook
Processore
Tipo di processore Intel Core i7
Modello del processore Intel Core i7 720QM / 1.6 GHz
Velocità del processore [Ghz] 1.6 Ghz
Velocità max Turbo [GHz] 2.8 GHz
Calcolo a 64 bit si
Tecnologia Multi-Core Quad-Core
Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium

ecco XDD

--- Aggiornamento Post ---

e memorie :
Memoria cache
Tipo L3
Dimensione [KB] 6144 KB
Memoria RAM
Fattore di forma SO DIMM a 204 pin
Tecnologia RAM DDR3 SDRAM - 1066 MHz
RAM installata [MB] 6144 MB
RAM massima [MB] 8 MB
Tipo Hard Disk Portatile
Hard Disk [GB] 640 GB

Ultima modifica:
Come quella dei dedicati asd (anche fastweb fibra è buono 10mbps in upload e download che sarebbero sui 1.2mb/s = 700 utenti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom