Domanda [PROBLEMA]Pet System Avanzato quest by d3mon3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

O.Evil.O

Utente Electrum
4 Marzo 2014
185
37
11
122
salve ragazzi.... ho un problema col Pet System di d3mon3,
ho inserito le funzioni e le stringhe in questlib.lua, ho applicato la dif,
questo e il contenuto del sigillo (in questo caso fenice ghiaccio) ovvero il pet_system.start:
local ItemValue = item . vnum for i = 1 , table . getn ( PetArray ) , 1 begin
if PetArray [ i ] [ 1 ] == ItemValue then
local PetState = PetArray [ i ] [ 2 ]
if pc . getqf ( "pet_index" ) == 0 then
if pc . getqf ( PetState ) == 0 then
local check = inizializza ( i )
if check ~= 0 then return end
pc . setqf ( PetState , 1 )
end
pc . setqf ( "pet_index" , i )
evoca ( i , PET_SUMMON )
else
evoca ( i , PET_UNSUMMON )
pc . setqf ( "pet_index" , 0 )
end
end
end

HO UN UNICO MALEDETTISSIMO PROBLEMA,ARRIVO A DARE IL NOME AL PET, CONFERMO, SI CHIUDE LA QUEST
MA DEL PET NEANCHE L OMBRA! :( HELP MEEE!
 
salve ragazzi.... ho un problema col Pet System di d3mon3,
ho inserito le funzioni e le stringhe in questlib.lua, ho applicato la dif,
questo e il contenuto del sigillo (in questo caso fenice ghiaccio) ovvero il pet_system.start:
local ItemValue = item . vnum for i = 1 , table . getn ( PetArray ) , 1 begin
if PetArray [ i ] [ 1 ] == ItemValue then
local PetState = PetArray [ i ] [ 2 ]
if pc . getqf ( "pet_index" ) == 0 then
if pc . getqf ( PetState ) == 0 then
local check = inizializza ( i )
if check ~= 0 then return end
pc . setqf ( PetState , 1 )
end
pc . setqf ( "pet_index" , i )
evoca ( i , PET_SUMMON )
else
evoca ( i , PET_UNSUMMON )
pc . setqf ( "pet_index" , 0 )
end
end
end

HO UN UNICO MALEDETTISSIMO PROBLEMA,ARRIVO A DARE IL NOME AL PET, CONFERMO, SI CHIUDE LA QUEST
MA DEL PET NEANCHE L OMBRA! :( HELP MEEE!
Esistono i 34-40k, usateli per dio, ancora a demone stiamo, 2012..
 
scusa ma non sono troppo esperto su questo campo xD uso dei semplici fs2011 un po sbuggati e un file game r2089, so che esistono questi file ma non so dove prenderli (affidabili) e sapevo che erano solo per dedicato, non anche per ps hamachi!

- - - Updated - - -

mi serve aiuto per mettere questo dannatissimo petsystem sul mio hamachi (fs2011,game 2089_32,client bio v1,5) xD ci sto perdendo l esistenza perche non so nemmeno come funziona sta roba, pero sono curioso di infilarlo dentro il client questo sistema anche perche e bello! :) il 34k non ho idea di come funzioni e che client e quale modifica serva! :(
 
A parte che quel pet system è una bozza .... demone credo la releasò non per implementarla ma per farla completare da qualche scripter che magari avrebbe avuto la coscienza di postarla finita...ma siamo italiani...

Come nabbhacker ti consiglio di passare ai 34k
il sito del carissimo BlackYuko è davvero molto fornito

Non ti do il link ma ti aiuto a cercarlo XD

Let me google that for you

vai alla sezione Downloads
 
e che a me piu che la revmi serviva il client, che la supportasse perche ho saputo che cambia tipo il file item proto! allora non so bene come muovermi e ho provato a capire la guida di gherusio sulla 34k ma non ci capisco gran che xD
 
appena posso provo! ma che ci devo metter dentro? i file di testo con le attribuzioni dei bonus o anche proprio i pet o i loro sigilli?
 
devi fare la cartella pet e lasciarla vuota quando chiami il pet e gli dai il nome lui automaticamente crea il tuo la cartella con il nome del pg dove al suo interno crea un file txt con il nome del pet
 
Ultima modifica:
quindi ok, creo una cartella che infilo nella directory /quest/object/pet, uso la quest di d3mon3, e dopo dovrebbe funzionare almeno basilarmente! adesso smonto quello di BlackYuko perche mi da alcuni problemi

- - - Updated - - -

perfetto ora non mi compila piu la quest! che palle!

- - - Updated - - -

ho anche un altro problema ora che me ne accorgo: la macchiva virtuale non mi da __COMPLETE__ quando compilo la quest,e non so se l ha compilata bene oppure no o se a meta xD
 
Ultima modifica:
okk richiesta mandata, sono sempre O.Evil.O, ah il chiama non funziona perche ho scassato tutto del mio PC (il microfono) xD
 
la quest dei pet non ha nessuno state __COMPLETE__
per quello non lo leggi sulla macchina...
la cartella pet non va inserita in object ma in ../quest
oltretutto mi pare lollo consigliò di cambiare il comando di scrittura
mettendo la variabile pc.get_id() al posto di pc.get_name()

questo per far in modo che se i pg dovessero cambiare nome, non gli si buggano i pet( in quanto non trovino + il vecchio nick)
 
buono, adesso quando avro tempo, provero a vedere di mettere un po a posto la quest, e spero di farla funzionare! sarebbe la prima! xD
 
e che a me piu che la revmi serviva il client, che la supportasse perche ho saputo che cambia tipo il file item proto! allora non so bene come muovermi e ho provato a capire la guida di gherusio sulla 34k ma non ci capisco gran che xD

Non devi usare UN client compatibile ma usare IL client

e ovviamente parlo del client di Metin2 ufficiale, cerca quello della beta, che ha le ultime implementazioni, come energy system - pet system - cube - insomma TUTTO... appena ho un po di tempo uppo la mia base client full
 
Ultima modifica:
okk vedro di trovarlo in giro, se mi puoi dare un consiglio te ne sarei grato, almeno vagamente dove cercare

questo puo essere quello che dici? (spero di si :) perche non ho trovato di meglio)
http://www.playerattack.com/file/40812/Metin-2---Full-Client-v2013.04.08-USA/download/

ah per il database come faccio che e cambiato??? posso loggare tranquillamente? e che vorrei fare un hamachi solo per 6-8 miei amici per passare un po il tempo! xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom