scusa la mia ortografia, ma q mi avrebbe dato una mano.
Sto cercando di implementare un pugnale, ma questo lascia q molto luminoso vorrei dirmi come faccio a luminosità bajerle da 3D Max, Photoshop des q e non ho potuto riparare nulla.
Ecco un video con il pugnale problema finale 9 lucertola
[video=youtube;OSVHpZTo754]http://www.youtube.com/watch?v=OSVHpZTo754[/video]
Sto cercando di implementare un pugnale, ma questo lascia q molto luminoso vorrei dirmi come faccio a luminosità bajerle da 3D Max, Photoshop des q e non ho potuto riparare nulla.
Ecco un video con il pugnale problema finale 9 lucertola
[video=youtube;OSVHpZTo754]http://www.youtube.com/watch?v=OSVHpZTo754[/video]