Cheat Engine Problema Pointer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corvo

Utente Electrum
7 Agosto 2009
148
42
15
137
Ciao ragazzi,

sto provando a trovare un pointer di un address funzionante. Apparentemente è tutto ok ma riavviando il gioco (online/steam), il pointer non funziona più. Vi elenco i miei passaggi:

1. imgur: the simple image sharer : attacco il debug e localizzo i code che hanno accesso all'azione legata all'address.
2. imgur: the simple image sharer : scelgo il primo valore, prelevo l'address ESI ed effettuo una nuova ricerca in HEX.
3. Una volta trovato gli address col valore inserito, utilizzo l'add address manually e ci metto dentro il primo valore trovato aggiungendo l'offset di 30. A questo punto dovrei avere il pointer ma non è cosi.

Esistono vari livelli di Pointer? Sbaglio qualcosa io? (Sicuramente)
Mi dareste lucidazioni al riguardo? Grazie mille! :)

- - - Updated - - -

40 visite e nemmeno 1 risposta T^T
Almeno fatemi sapere se ci sono pointer variabili o robe simili che vado a cercare informazioni altrove :(
 
Anche se la domanda non è posta proprio in forma técnicamente corretta, si: esistono pointer "multilivello".
Ovvero un puntatore che punta a un puntatore e così via fino all'indirizzo finale.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Corvo
Bhe certo: ci sono puntatori dinamici e puntatori statici. Devi trovare quelli statici: cheat engine te li marca in colore verde per segnalare che sono statici.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Corvo
Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Problema risolto, ho utilizzato il pointer scan e fatto un intreccio di risultati, eliminando i pointer che non accedevano ai nuovi address una volta riavviato il game :) grazie comunque per l'aiuto offertomi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.