Discussione Problema :) PONG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2012
561
78
50
268
Come faccio a scompattare il file game per avere il mio pong e settarlo nel luncher per loggare nel game con il cliuent??
Grazie ç_ç datemi una mano please
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom