Domanda Risolto Problema Portatile Acer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xIceman97

Utente Electrum
4 Gennaio 2012
197
43
15
142
Buona sera a tutti ragazzi come da titolo stasera ho riscontrato il seguente problema a seguito di 2 giorni di inattività dello stesso, in poche parole il computer in questione (ACER E5-553G-T5PB) non vuole più saperne di partire: premo il tasto accensione e nessun led si accende, nessuna ventola parte e nessun pixel si accende.
Per non di meno a questo, anche sotto alimentazione il soggetto presenta gli stessi problemi. Sono disperato!
 
Beh in questi casi l'unico consiglio che posso darti è portalo in assistenza, c'è poco da fare, a meno che tu non sappia ravanare a livello di hardware e guardare se c'è qualche componente andato (sicuramente sarà così) dato che neanche sotto alimentazioni da segni di vita.
 
Buona sera a tutti ragazzi come da titolo stasera ho riscontrato il seguente problema a seguito di 2 giorni di inattività dello stesso, in poche parole il computer in questione (ACER E5-553G-T5PB) non vuole più saperne di partire: premo il tasto accensione e nessun led si accende, nessuna ventola parte e nessun pixel si accende.
Per non di meno a questo, anche sotto alimentazione il soggetto presenta gli stessi problemi. Sono disperato!
Allora, io avevo un Samsung di circa 5 anni fa ed avevo riscontrato lo stesso problema.
Come ho risolto? Ho rimosso la batteria e l'ho lasciata nel freezer una giornata, dopodichè l'ho rimontata al pc ed è partito.
Anche il mio sempre sotto alimentazione.
Prova così se no assistenza ;)
 
Mi era capitata la tua stessa cosa su un hp pavillion abbastanza datato...è bastato rimuovere le ram e invertirle ed è partito di nuovo senza dare mai più quel problema...ma nel tuo caso potrebbe benissimo essere l'attacco dell'alimentatore che non fa più contatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.