Discussione [Problema] Portmap con pallini verdi ma non fa loggare gli altri player!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PiccolaCucciola

Bannato
13 Luglio 2013
72
12
5
60
Salve a tutti :D

Avrei un piccolo problema come da titolo...

Il portmap è andato co nsuccesso, tutte le 9 porte sono col pallino verde... ma gli altri utenti nn riescono a loggare xk?? D:
(domanda frequente: gli altri utente hanno messo il tuo Ip ? Si, lo hanno messo con .100 e normale per vedere se cambiava qualcosa :l )

Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

SCUSATE DEL DOPPIO MESSAGGIO*****

ho spento e riacceso le porte e stavolta sono diventate TUTTE rosse perche?????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom