Domanda Malware Problema ProRat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Madivad06

Utente Silver
8 Ottobre 2016
86
24
3
60
Ultima modifica:
Volevo creare una Backdoor .exe con ProRat, vorrei sapere se è possibile connettermi da molto lontano quindi non nella mia stessa LAN. Quando metto la backdoor su un pc della mia stessa LAN funziona mentre se lo metto se lo metto su un pc connesso ad una altra rete non funziona. Vorrei qualche spiegazione e soluzione. Grazie
 
ragazzi anche io ho un problema con prorat faccio un server e non me lo fa inviare nemmeno
me lo vede come virus
da dire che io disattivo il mio antivirus ma appena lo metto sugli allegati della posta elettronica mi dice che non e possibile inviare il messaggio perche' contiene un virus
come devo fare?
devo eliminare tutto? secondo voi prorat non e buono?
 
ragazzi anche io ho un problema con prorat faccio un server e non me lo fa inviare nemmeno
me lo vede come virus
da dire che io disattivo il mio antivirus ma appena lo metto sugli allegati della posta elettronica mi dice che non e possibile inviare il messaggio perche' contiene un virus
come devo fare?
devo eliminare tutto? secondo voi prorat non e buono?
a parte il fatto che prorat ormai è superato, non lo usa più nessuno. il server generato è rilevato da tutti (e dico TUTTI) gli antivirus esistenti. alcuni servizi di posta elettronica inoltre controllano l'allegato prima di far partire la mail quindi le possibilità sono due: o ti scrivi il tuo malware da solo e non hai bisogno di un crypter (che tra l'altro costa un sacco di soldi) oppure scarichi altri rat magari più recenti e ti compri un crypter su qualche forum online per rendere il file generato FUD.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.