[PROBLEMA] pulitura disco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Berserk

Utente Silver
31 Luglio 2007
2
1
0
61
Salve ragazzi....io avrei un problema. Il mio portatile ogni volta che faccio la pulitura disco, o durante la cancellazione , o addirittura durante l'analisi , si spegne !!! Poiche sono riuscito a capire che ho 7 giga di file obsoleti , potrei sapere come eliminare manualmente questi benedetti file??? Io ho installato anche Ccleaner e EasyCleaner però a quanto pare non cancellano questi file !!!!!! Vi prego aiutatemi !!! grazie anticipatamente...... :)
 
mmm...ma cn ccleaner ti succede la stessa cosa?!?il fatto ke si spenga ti succede anke cn giochi o altro?
magari è la ram..di solito se si spegne cosi improvvisamente..e nn c sn virus ecc..
 
dark shadow ha detto:
mmm...ma cn ccleaner ti succede la stessa cosa?!?il fatto ke si spenga ti succede anke cn giochi o altro?
magari è la ram..di solito se si spegne cosi improvvisamente..e nn c sn virus ecc..

Cn Ccleaner no, cn EasyCleaner nemmeno, con i giochi a volte perche mio fratello usa l'emulatore visual boy advance e capita ke a vlt si spegne, xo di solito tengo media player , messenger e internet aperti contemporaneamente ma la ventola e la temperatura sono nella norma! Cmq ultimamente feci pulire il pc dalla polvere....mi trovarono una specie di batuffolo di polvere che mi causava spegnimenti continui anche con il solo msn aperto.Da qnd hanno pulito è mijorato di molto !! Di ram ho 1 gb (2 da 512) e il processore è 3,06ghz. Virus nn penso....perche ho l'antivirus smp aggiornato e faccio spesso la scansione. Ma nn ce un modo di eliminarli manualmente ?? Perche 7 giga di file inutili so tanti !!!!!!!!! :(
 
ma allora..usa cclener ecc..ke vai tranquillo..oppure..si, cioè intendi manualmente,che sai quali sono ed uno x uno vai ad eliminarli?!?usa TuneUp Utilies -->dv lo trovi?!mulo e nn ce la contiamo tanto..
 
Ma probabilmente si surriscalda e si blocca. Tu prova a fare invece di una unica pulitura, pulizie parziali. Es: arriva al 30% e chiudi il prog di pulitura, poi lo riavvii, e fai pulire ancora, ecc ecc
In tal modo il disco verrà pulito (ho provato) senza però sovraccaricare di lavoro l'hd. Ci vorrà un po' + di tempo ma funziona
 
grazie :D raga cmq ho risolto in altro modo........effettuo la pulizia senza eseguire nessun programma.....solo con il task manager aperto su Prestazione x tenere d'occhio il processore e poi sopratutto.....stacco l'alimentazione e lascio fare l'operazione con la batteria......in questo modo il pc nn si spegne.....anke se arriva a 42 gradi il processore.......ovviamente sto facendo poco x volta.....perche la batteria ha una durata limitata e il processore la sfrutta parecchio......cmq grazie x le risposte :) ma non si puo eliminare la "compressione dei file obsoleti" ?? in modo almeno da arginare questo problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.