Domanda Problema Pyinstaller

UFO NET

Utente Bronze
13 Aprile 2020
16
5
6
26
Ciao a tutti, ho creato uno script in python che ho successivamente convertito in exe con il tool pyinstaller.
Quando apro il file .exe funziona tutto correttamente, ma dopo qualche minuto che il programma è in esecuzione mi compare l'errore
"Fatal error"
"Failed to execute script"
Come posso risolvere?
Il mio sistema operativo è Windows 10 64 bit
 
Il tuo script include immagini?
Perché in questo caso è un errore di codice, ti linko un tutorial che spiega bene i passaggi per fixarlo
 
Ciao a tutti, ho creato uno script in python che ho successivamente convertito in exe con il tool pyinstaller.
Quando apro il file .exe funziona tutto correttamente, ma dopo qualche minuto che il programma è in esecuzione mi compare l'errore
"Fatal error"
"Failed to execute script"
Come posso risolvere?
Il mio sistema operativo è Windows 10 64 bit
Io avevo avuto problemi convertendo un gioco fatto con Pygame, infatti sono passato a CxFreeze...
 
Hai importato delle librerie? Forse è lì il problema e devi aggiungere parametri al comando, non lo so io non uso Pyinstaller ma lo quando avevo provato avevo avuto problemi anch'io.
 
Sapresti consigliarmene qualcuno?
CxFreeze, crei il file di setup dove metti tutto quello che vuoi includere (quindi librerie, file, cartelle, nome, descrizione, autore e versione dell'eseguibile ecc.) e poi lo buildi con un comando cmd, puoi creare anche un'installer msi. Io personalmente uso quello, comunque trovi video a riguardo su YouTube.