Domanda Problema Python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudiosky95

Utente Bronze
7 Dicembre 2014
3
1
0
34
Salve a tutti, ho da poco installato python sul mio pc e ho già fatto svariati programmi ma sto riscontrando un problema con i file pyc. Praticamente quando provo a eseguirli vedo aprirsi la schermata nera (credo sia il prompt) che però si richiude istantaneamente. Ho chiesto aiuto ad alcuni amici che come me hanno windows 7, ma a loro questo problema non succede, infatti quando aprono i file pyc (con doppio click) questi si aprono senza problemi permettendo di interagire con la schermata (per inserire i dati richiesti da un algoritmo ad esempio). Vi prego aiutatemi non so come fare!
 
Allora mi dispiace ma non so risponderti, prova a vedere se il problema è legato ad un file o a tutti (prova a programmare un file con codice corto e sicuramente funzionante, giusto per vedere se anche quello da problemi).
 
Quando questo succede solitamente ci sono due cause:

1. Lo script contiene errori

2. Lo script ritorna qualcosa ma si chiude cosi velocemente che é impossibile carpirne il risultato.

Cosa ti consiglio? Sposta il file in C:python27, spostati da cmd in quel percorso e digita:

python nomefile.pyc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.