Domanda [Problema]Qualcuno che mi riesce a risolvere il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N@ruto

Utente Electrum
31 Ottobre 2010
293
36
47
148
Ragazzi ho creato server con questa guida http://www.inforge.net/community/me...sempre-l-ip-e-senza-sbuggare-porte-modem.html. Quando accedo io sia dall'host che ho creato sia con ip messo mi logga. Mentre se qualche amico mio prova a loggarsi gli dà errore di collegamento al server. Chi di voi mi sà aiutare?? (Premetto che ho linea alice-telecom), ringrazio tutti per le eventuali risposte date. Aspetto vostre risposte.

hai inserito correttamente tutte le porte in portmap? Portmap è quel programma in grado di fare collegare le persone al server, senza quello non possono entrare...
spero di esserti stato d' aiuto
Mokushi.

Si lo sò come funziona portmap... Ma al dire il vero ho anche aperto le porte... Ma quale ip devo mettere??? Il mio intero, .100 finale o quello che mi collego ad internet?

Certo che uno che si chiama Hacker1958 non sa manco mettere on un no ip è rassicurante <3

Ultima modifica:
@Ares85 anche se mi chiamo HACKER1958 non è detto che so fare di tutto no???? E comuqnue io li ho sempre startati in hamachi, questa è la prima volta che seguo la guida puoi anche spararti certe risposte..... O no??? E poi ho chiesto aiuto non ho detto nulla di male no???? Siamo in una community e io ho sempre saputo che in una community ci si aiuta. Chiudo qui se no si esce fuori topic.

@Ares85 anche sem i chiamo HACKER1958 non è detto che so fare di tutto no???? E comuqnue io li ho sempre startati in hamachi, questa è la prima volta che seguo la guida puoi anche spararti certe risposte..... O no??? E poi ho chiesto aiuto non ho detto nulla di male no???? Siamo in una community e io ho sempre saputo che in una community ci si aiuta. Chiudo qui se no s iesce fuori topic.
Ha ragione o no??? :yo:

@Hamas ti ringrazio per il sostegno... @Ares85 allora non sai cosa significhi community. Quindi è inutile che commenti sparando solo delle boiate. @SuperSide siamo in due ad avere questo problema se risolvi fammi un pvt e mi dici come hai risolto grazie :).

Vai su start scrivi windows firewall ci clicchi,attiva / disattiva windows firewall e lo disattivi.
Se non ti fa connettere il server non so come aiutarti vedo solo questa soluzione :asd:

Si non è che perchè avevo l'indirizzo ip quello che si collegava ad internet che cambiava??? Ora lo messo sia in pc fisso che modem-router... secondo voi potrà andare?

@Ares85 anche se mi chiamo HACKER1958 non è detto che so fare di tutto no???? E comuqnue io li ho sempre startati in hamachi, questa è la prima volta che seguo la guida puoi anche spararti certe risposte..... O no??? E poi ho chiesto aiuto non ho detto nulla di male no???? Siamo in una community e io ho sempre saputo che in una community ci si aiuta. Chiudo qui se no si esce fuori topic.

scusa la domanda ma per startarli in hamachi non hai usato portmap? :\

Ho fatto ma senza nessun risultato grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.... Siete stati fantastici ma continuerò a lavorare in hamachi... per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom