Misterpezza
Utente Silver
Ciao a tutti, ho creato un server con dei file 2011 ma ho notato che nel gioco non esistono le quest, ci sono solo quelle del biologo e volevo sapere, non sono presenti le altre quest nella cartella germany o ci sono ma non sono attive? Perchè io volevo metterle nel gioco, ma non ci sono neanche le frecce. Non è che qualcuno sa come fare? Anche solo per metterle a mano. Grazie in anticipo 

