Domanda Problema quest?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Misterpezza

Utente Silver
6 Ottobre 2009
81
22
0
87
Ciao a tutti, ho creato un server con dei file 2011 ma ho notato che nel gioco non esistono le quest, ci sono solo quelle del biologo e volevo sapere, non sono presenti le altre quest nella cartella germany o ci sono ma non sono attive? Perchè io volevo metterle nel gioco, ma non ci sono neanche le frecce. Non è che qualcuno sa come fare? Anche solo per metterle a mano. Grazie in anticipo ;)
 
Scaricati una cartella italy cosi oltre che ad avere le quest funzionanti hai pure tutto il server tradotto.
 
Bhe non devi sostituire tutta la cartella germany (o italy) per delle quest mancanti ... rischi di buggare tutto senza motivo ...se non hai quest sei fortunato! xD bello pulito , cosi puoi crearle di testa tua non e meglio? impara il LUA e divertiti a fare le quest personalizzate tiè leggi questa guida ;)
 
Bhe non devi sostituire tutta la cartella germany (o italy) per delle quest mancanti ... rischi di buggare tutto senza motivo ...se non hai quest sei fortunato! xD bello pulito , cosi puoi crearle di testa tua non e meglio? impara il LUA e divertiti a fare le quest personalizzate tiè leggi questa guida ;)
Magari vuole fare un server old molto simile al server italiano D:

Comunque, ti consiglio di cercare una cartella Italy tradotta e sistemata, magari avrà qualche piccolo bug, però almeno non ti devi fare i ..... per fare le quest da 0 D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom