Discussione Problema registrazione server privato tedesco xitatia2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaTTanZa

Utente Bronze
29 Gennaio 2013
2
1
0
43
Salve ragazzi, non so se è la sezione esatta o sbagliata xd, sono nuovo di inforge e non so niente . Vi volevo chiedere ki mi poteva dare una mano x registrarmi su questo server Xitatia2 - Homepage . Ve lo chiedo xkè una volta messi tutti i dati (ho seguito anke altri suggerimenti ke ho letto qui) pero mi dice ke l'email è errata cioè mi dice ke devo inserire un indirizzo email valido . io lo metto pero mi dice ke è errato.. perchè? Aiuto plsss!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom