Salve ragazzi, non so se è la sezione esatta o sbagliata xd, sono nuovo di inforge e non so niente . Vi volevo chiedere ki mi poteva dare una mano x registrarmi su questo server Xitatia2 - Homepage . Ve lo chiedo xkè una volta messi tutti i dati (ho seguito anke altri suggerimenti ke ho letto qui) pero mi dice ke l'email è errata cioè mi dice ke devo inserire un indirizzo email valido . io lo metto pero mi dice ke è errato.. perchè? Aiuto plsss!