Domanda [PROBLEMA]Richiama cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monkey.D.Rufy

Utente Silver
27 Maggio 2010
9
1
0
55
Salve community,ho un problema,ho implimentato nel server i richiami delle nuove cavalcature..ora quando le prendo mi mostro icona che posso spostare solo nella prima fila e non mi visualizza il nome ne la descrizione..sapete aiutarmi?
do +1

Salve community,ho un problema,ho implimentato nel server i richiami delle nuove cavalcature..ora quando le prendo mi mostro icona che posso spostare solo nella prima fila e non mi visualizza il nome ne la descrizione..sapete aiutarmi?
do +1
allora la prima parte è incomprensibile, non si capisce niente di quello che hai detto...riguardo alla seconda crea una nuova stringa in item_desc.txt così
<Value Richiamo>TAB<descrizione: es...è un richiamo che porta alla luce una cavalatura>
ne fai tante quanti sono i richiami : 4 ma i value e la desc dev essere diversi :asd:
sopra ti ho scritto TAB...se non sai cosa vuol dire è che tra il value richiamo e la descrizione devi semplicemente premere il tasto tab:quello con le 2 freecce appena in alto a sinistra in 3 tasto a partire dall'alto: p.s se non lo usi non funge
1+1 non fanno male :|

LoL monkey ti ricordi di me? o.O comunque devi modificare innanzitutto l'item_proto e aggiungere le varie stringhe e poi ricompattare e poi aggiungere la descrizione dell'item in itemdesc ciau!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom