Discussione Problema rimozione PenDrive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_Gero

Utente Silver
10 Ottobre 2008
17
4
0
61
Ciao ragazzi,nn mi spunta più l'icona che è i basso a dx del monitor per togliere la sicure delle penne usb.esistono dei programmi che tolgono la sicura in maniera sicura?oppure fare spuntare questa icona?

grazie
 
RE: Problema

basta che vaiu su risorse del computer e clicchi col destro sull'icona della penna e fai: rimuovi
(questo vale per windows xp, visto che non hai specificato il sistema operativo e non sono indovino)
 
RE: Problema

1)dovresti utilizzare un titolo più appropriato,questa volta modifico io!
2)potresti scrivere un po' più decentemente,la domanda si capisce ma è un po' contorto il discorso.
3)non so aiutarti dato che non mi è mai capitato...
 
Comunque se sei sicuro che non sta effettuando transizioni (se la lucina sulla pennetta è spenta) puoi rimuoverla senza problemi anche senza avvertire l'SO.
 
perchè vuoi un programma quando windows lo fa di suo?!!!!
allora rispiego la procedura: Risorse Del Computer->F:penna USB(o come si chiama)->tasto destro->rimuovi!!!
 
che te ne frega. fai il giro un pò più in lungo e basta. per risolvere il problema vai sulle impostazione della barra delle applicazioni e spunti la casella riguardante la chiavetta nella tray bar
 
per reimpostarlo devi cliccare sulla barra delle applicazioni col tasto dx->proprietà->personalizza->elementi passati:rimozione sicura dell'hardware->ripristina
 
buona sera a tutti io ho solo il problema che in un vecchio pc che
tengo da mia nonnna un pentium 2 con win98 seconda serie
non mi legge la pen drive cosa gli potrei istallare affinche possa paortarmi qualcosa per nn rompermi quando sono li'? grazie per
la vostra rispsta
 
bè, dato che il 98 era il primo win con supporto al' usb, dovresti scaricarti i driver per la chiavetta. sul sito del produttore c'è sicuramente...


se ancora non basta mi sa che devi cambiarla, o la chiavetta o la presa xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.