Domanda PROBLEMA root Samsung Galaxy s8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deaddy

Utente Bronze
21 Ottobre 2021
21
6
9
21
Buonasera, oggi facendo una piccola ricerca tra i miei vecchi dispositivi ho trovato un samsung galaxy s8, e avevo in mente di farci qualche piccolo esperimento.
Però per fare ciò che voglio ho bisogno di eseguire il root su questo dispositivo, qualcuno sa consigliarmi una guida affidabile visto che cercando un pò online ho trovato solo indianini dalla dubbia pronuncia anglofona.
Codice modello:SM-G950F e monta android 9.0
Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: nfvblog
Buonasera, oggi facendo una piccola ricerca tra i miei vecchi dispositivi ho trovato un samsung galaxy s8, e avevo in mente di farci qualche piccolo esperimento.
Però per fare ciò che voglio ho bisogno di eseguire il root su questo dispositivo, qualcuno sa consigliarmi una guida affidabile visto che cercando un pò online ho trovato solo indianini dalla dubbia pronuncia anglofona.
Codice modello:SM-G950F e monta android 9.0
Grazie in anticipo
Non ci dovrebbero essere dei problemi, onestamente ci sono alcuni problemi nel root dei dispositivi più recenti del 2016, perché molti produttori hanno iniziato a bloccare i boot loader.
 
Dovresti usare l'app kingroot se desideri eseguire il root del tuo smartphone Android. :cool:
anche quello a lungo andare potrebbe creare dei problemi, per di più bisogna vedere se effettivamente l'apk che installi è pulito, perché non essendoci un sito ufficiale diventa problematico il download, perché non sai mai che cosa scarichi da viari siti come softonic, malavida e uptodown
 
anche quello a lungo andare potrebbe creare dei problemi, per di più bisogna vedere se effettivamente l'apk che installi è pulito, perché non essendoci un sito ufficiale diventa problematico il download, perché non sai mai che cosa scarichi da viari siti come softonic, malavida e uptodown
Ho notato che filehippo è un sito veramente buono da come ho testato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.