Problema router

alex.merli

Utente Iron
6 Novembre 2018
9
2
0
19
Buonasera, ho un problemino con il router.. Tempo fa per colpa di un fulmine l'antenna ha fritto il mio povero e bel tenda a cui avevo libero accesso :mad:
Dunque è stato sostituito recentemente dai tecnici del mio isp da un mercusys_4d00. Dopo che l'antennista ha configurato il tutto se ne esce con una bellissima frase:" non possiamo fornirti la password d'accesso al router, se vuoi cambiare ssid o pw devi chiamarci"... Testa di ****.. Detesto la burocrazia.. voglio accesso al mio router. Così ho provato a resettarlo (per ripristinarlo ai dati di fabbrica) e inserire le solite admin admin.. user user ecc. ma nulla :(
Adesso mi ritrovo con la wifi senza password e senza il mio bellissimo ssid che ribattezzava tutti i router passati per questa casa :nonquoto:
Scherzi a parte, qualcuno conosce un metodo per bypassare cambium network? Vi allego la schermata di login..
Sennò pensavo di ricorrere al buon vecchio keylogger facendo venire il tecnico a casa e passare da incompetente e fare inserire la password dal mio pc :asd::asd:
 

Allegati

  • Schermata da 2018-11-07 19-31-33.png
    Schermata da 2018-11-07 19-31-33.png
    31.8 KB · Visualizzazioni: 6
chiami a loro di nuovo e nel frattempo ti istalli un programma che registra tutto quello che va scritto alla tastiera.
così avrai tranquillamente la password, mi sembra strano che quelli non te la forniscono, se proprio hai voglia contatta un amico avvocato.
 
  • Mi piace
Reazioni: alex.merli
@gianfrancopierino si, del keylogger ci avevo pensato anche io ma comunque c'è da considerare un probabile fattore, sicuramente il tecnico userà il proprio pc per effettuare le operazioni.. A te le credenziali sono state fornite?
 
le credenziali fornite da per tutto dove sono passato.
appena sai la password fatti pure un backup del router prima di giocarci.
i tecnici che ho visto io non usavano il proprio computer, su questo non so come fare.
hai provato sul sito del produttore del router?
 
  • Mi piace
Reazioni: alex.merli