Discussione Problema Samsung galaxy next S5570 cambiare data account samsung do +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fallout

Utente Electrum
26 Ottobre 2010
162
52
12
173
Salve community vi scrivo perchè volevo risolvere un problemino che ho riscontrato , come dice il titolo, siccome volevo aggiornare il firmware del cellulare sono andato su info del cellulare è c'era la voce aggiorna firmware,per farlo serviva l'account samsung,mi sono registrato ma sbadatamento ho messo che sono nato il 2 gennaio del 2012,ora cercavo disperatamente come modificare questo opzione ma non ho trovato nulla,una domanda vi chiedo ma l'account lo memorizza sul cellulare o sul server del sito della samsung e questa ipotesi spiegherebbe perchè non trovo l'account sul cellulare in modo che modifico i dati di nascita.Se sapete come risolvere il mio problema e magari me lo spiegate e un +1 non ve lo leva nessuno!Grz in anticipo.
 
hai cercato in impostazioni qualcosa di simile ad account e sincronizzazione? li potresti editare il tuo account.
 
neanche su aggiornamento firmware? comunque, l'account non serve a nulla, serve solo per registrare chi e quando ha aggiornato, quindi, solo la Samsung potrebbe vederlo, ma credo che a loro interessi poco.
 
si ok ma dal mio pc posso andare a trovare il sito e modificare account non so se mi rispondi ti do +1 per l'interesse
 
l'account dal pc...? penso di si....
sto iniziando a pensare che ti conviene andare QUI e farti un'altro account e sostituirlo a quello vecchio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.