BF4 [PROBLEMA] Schermata .. non so descrivere, ho messo un video (+1 & Like a chi mi fa risolvere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

endri456

Utente Jade
19 Novembre 2010
1,447
89
529
836
Ultima modifica:
battlefield-4-logo.jpg


Hola pippi, io non oso descrivere che problemi abbia, ma fatto un video, perché è davvero indescrivibile ..

[video=youtube;acEEH1rs_7w]https://www.youtube.com/watch?v=acEEH1rs_7w[/video]
(Thumbnail del video se ne volete abusare sessualmente: http://thequackers.altervista.org/QuackImages/uploads/bugfield.jpg)

Come da titolo, che mi riesce a far risolvere il problema, si becca un +1 ed 1 Like, inoltre, lo citerò nella serie di BF4 che farò (se si aggijuston ovviamente)

E per favore, non postate cazzate, ecc.


Se non vi disturba, date anche un occhio al canale ^^ Giusto per gradire ;) [https://www.youtube.com/user/thequackersyt/videos]

Ciao ^^
 
CPU: Intel Core i7-3632QM 2.2GHz - 4 Core - 8 Processori
GPU: NVIDIA GeForce GT 730M con 4GB di VRAM dedicati
Scheda Video Integrata: Intel HD Graphics 4000
RAM: 16GB DDR3
HDD: 1000GB
Bit: 64
OS: Windows 8 - Versione 6.2.9200 Build 9200 (ho provato ad aprire il gioco con "Modalità Compatibilità: Windows XP SP2 - Windows Vista SP2)

Suppongo sia ciò che chiedevi ^^

P.S. : Il gioco parte con la Scheda Video Integrata, con la NVIDIA non va, crasha subito ..
 
CPU: Intel Core i7-3632QM 2.2GHz - 4 Core - 8 Processori
GPU: NVIDIA GeForce GT 730M con 4GB di VRAM dedicati
Scheda Video Integrata: Intel HD Graphics 4000
RAM: 16GB DDR3
HDD: 1000GB
Bit: 64
OS: Windows 8 - Versione 6.2.9200 Build 9200 (ho provato ad aprire il gioco con "Modalità Compatibilità: Windows XP SP2 - Windows Vista SP2)

Suppongo sia ciò che chiedevi ^^

P.S. : Il gioco parte con la Scheda Video Integrata, con la NVIDIA non va, crasha subito ..

Prova a re-Installarlo,Con la scheda video integrata di solito anche se ti partiva aveva 10 fps al minuto Oh...
 
Non reinstallare niente :\ Sprechi solo tempo, non serve a nulla.

Dimmi cosa fa esattamente quando usi la GPU dedicata.

Mi sembra strano che crasha, perchè è una spanna sopra alla integrata ;)


Quello che ti succede nel video è provocato dalla hd 4000!!

In piu parti svantaggiato perchè hai un portatile, che ok, cpu ram e resto sono ok, ma come GPU sei messo maluccio.

Seppure la gt 730m sia di molto superiore alla integrata, è lo stesso una scheda video molto scarsa, di fascia bassa, per renderti l'idea, compete con le gpu che attualmente valgono sulle 60€ circa!


In definitiva, prova con la gt 730m, dimmi esattamente che succede, e setta la grafica al minimo disabilitando tutto!
 
Ultima modifica:
Non reinstallare niente :\ Sprechi solo tempo, non serve a nulla.

Dimmi cosa fa esattamente quando usi la GPU dedicata.

Mi sembra strano che crasha, perchè è una spanna sopra alla integrata ;)


Quello che ti succede nel video è provocato dalla hd 4000!!

In piu parti svantaggiato perchè hai un portatile, che ok, cpu ram e resto sono ok, ma come GPU sei messo maluccio.

Seppure la gt 730m sia di molto superiore alla integrata, è lo stesso una scheda video molto scarsa, di fascia bassa, per renderti l'idea, compete con le gpu che attualmente valgono sulle 60€ circa!


In definitiva, prova con la gt 730m, dimmi esattamente che succede, e setta la grafica al minimo disabilitando tutto!

La prova di installarlo di nuovo l'ho fatta, senza risultati prima di fare il topic.
Ho già provato molteplici volte a usare la nVidia al posto dell'Integrata, ed esattamente carica fino a 189,9 MB di Memoria e poi da "Battlefield ha smesso di funzionare .." e la solita casellina di crash di Windows
Per la schermata, si vede una piccola "lineetta" in alto a destra che va su e giù ed 1 sec prima del crash si ferma.

Comunque ho notato che la GPU fa n'po cagare .. infatti, non riesco ad aprire nessun gioco con la nVidia .. prendiamo come esempio S4League, non è un gioco pesantissimo, andavo a 60 fps fissi con una nVidia 9200m - mentre, garantisco che con questa ho degli sbalzi che vanno da 32 a 60 fps .. mi sento quasi stuprato (idem per altri giochi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.