Domanda PROBLEMA Settare Liv Iniziale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunofortunato

Utente Silver
3 Febbraio 2014
62
16
3
59
Salve raga... allora sto riscontrando questo problema :/
pc.give.exp2.. Allora in pratica come ho settato ora mi da il livello 76!!! sto provando in qualsiasi modo ma non riesco a settare il 105! non so xkè!!
Se qualcuno ha uno script da sostituire a quello FUNZIONANTE!!! O mi sa dare una mano mi risponda grazie :)


if pc . getqf ( "basic_bonus" ) == 0 then pc . setqf ( "basic_bonus" , 1 )
say_title ("Benvenuto su NomeServer!")
say ("Grazie per aver scelto il nostro Server!")
say ("Come nuovo giocatore riceverai")
say ("un'equipaggiamento e alcuni oggetti utili ed")
say ("un pacchetto speciale.")
say ("")
pc . give_exp2 ( 100000000000000000)
set_quest_state ( "levelup" , "run" )

:)
 
Ultima modifica:
Usa il comando "pc.give_exp2(pc.get_next_step())" al posto di "pc.give_exp2(1000000000000000)"

Se comunque ti serve una quest che dia solo livello 75 al login tieni:

http://puu.sh/7rvmx.png

Non l'ho testata, ma credo funzioni
 
Io ho tutto lo script che da i set base con il cavallo ecc mi serve la parte del livello questa quest che ti ho dato da il 76 mi serve un numero che da il 105 penso ma io non riesco :/
 
Io ho tutto lo script che da i set base con il cavallo ecc mi serve la parte del livello questa quest che ti ho dato da il 76 mi serve un numero che da il 105 penso ma io non riesco :/

Allora in tutto lo script togli la parte dove da l exp [ pc.give_exp2(100000000) ] e metti " pc.give_exp2(pc.get_next_exp()) ". Ogni pc.give_exp2(pc.get_next_exp()) equivale a un livello. Calcolando che parti dal liv 1, ne mancano 74 ad arrivare al 75
 
quindi dovrei scrivere 104 volte

pc.give_exp2(pc.get_next_exp()) PROPRIO COSI COME STA SCRITTO SENZA SPAZIO O COSE DEL GENERE? O CAMBIANDO QUALCOSA?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom