Brunofortunato
Utente Silver
Salve raga... allora sto riscontrando questo problema :/
pc.give.exp2.. Allora in pratica come ho settato ora mi da il livello 76!!! sto provando in qualsiasi modo ma non riesco a settare il 105! non so xkè!!
Se qualcuno ha uno script da sostituire a quello FUNZIONANTE!!! O mi sa dare una mano mi risponda grazie

pc.give.exp2.. Allora in pratica come ho settato ora mi da il livello 76!!! sto provando in qualsiasi modo ma non riesco a settare il 105! non so xkè!!
Se qualcuno ha uno script da sostituire a quello FUNZIONANTE!!! O mi sa dare una mano mi risponda grazie

if pc . getqf ( "basic_bonus" ) == 0 then pc . setqf ( "basic_bonus" , 1 )
say_title ("Benvenuto su NomeServer!")
say ("Grazie per aver scelto il nostro Server!")
say ("Come nuovo giocatore riceverai")
say ("un'equipaggiamento e alcuni oggetti utili ed")
say ("un pacchetto speciale.")
say ("")
pc . give_exp2 ( 100000000000000000)
set_quest_state ( "levelup" , "run" )
say_title ("Benvenuto su NomeServer!")
say ("Grazie per aver scelto il nostro Server!")
say ("Come nuovo giocatore riceverai")
say ("un'equipaggiamento e alcuni oggetti utili ed")
say ("un pacchetto speciale.")
say ("")
pc . give_exp2 ( 100000000000000000)
set_quest_state ( "levelup" , "run" )

chiudo