P pepe92 Utente Silver 16 Dicembre 2007 85 14 25 89 3 Novembre 2009 #1 ciao a tutti... sapete come si fa a modificare il valore delle skill in modo tale che sono come nell'ita?
ciao a tutti... sapete come si fa a modificare il valore delle skill in modo tale che sono come nell'ita?
A ancorate Utente Electrum 29 Dicembre 2008 402 57 8 194 3 Novembre 2009 #2 il valore è gia come quello dell ita
P pepe92 Utente Silver 16 Dicembre 2007 85 14 25 89 3 Novembre 2009 #3 nn mi pare perchè aura a g nell 'ita dava molto di piu
X xPwN Utente Electrum 5 Ottobre 2009 528 46 15 197 3 Novembre 2009 #4 tu vedi il valore basso ma in verità è normale prova a guardare attacco fare aura e riguardarlo aumenta di molto più di quello che dice
tu vedi il valore basso ma in verità è normale prova a guardare attacco fare aura e riguardarlo aumenta di molto più di quello che dice
P pepe92 Utente Silver 16 Dicembre 2007 85 14 25 89 3 Novembre 2009 #5 per vederlo esatto anche nel client ci sono dei file da aggiungere?
X xPwN Utente Electrum 5 Ottobre 2009 528 46 15 197 3 Novembre 2009 #6 dovresti modificare con filezilla