Discussione Problema skill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pepe92

Utente Silver
16 Dicembre 2007
85
14
25
89
ciao a tutti...
sapete come si fa a modificare il valore delle skill in modo tale che sono come nell'ita?
 
tu vedi il valore basso ma in verità è normale prova a guardare attacco fare aura e riguardarlo aumenta di molto più di quello che dice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom