Domanda [PROBLEMA]Skinnare Armatura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

»SAFE

Utente Emerald
10 Febbraio 2013
566
58
206
445
Ciao a tutti.

Ho un armatura che ho esportato e sto cercando di skinnare per Metin2. Ma ho un problema che, sinceramente, non capisco.

Ho letto qui su inforge che devo ridimensionarla della giusta grandezza (fatto), poi devo importare lo scheletro e posizionarlo correttamente nel modello 3d (fatto), e per ultimo fare il physique selezionando i vertici dello scheletro quale parte del modello devono far muovere (fatto).
Dopo aver fatto tutto questo, l'ho esportata in gr2 e l'ho testata caricando un animazione, e funziona effettivamente, l'armatura in questione è questa:

xnc6k5.png

Dopo aver testato, ho sostituito l'abito iniziale con questa e sono entrato in game, e il personaggio era invisibile praticamente. Non si muove neanche. Questo è ciò che vedo in game:

p85tw.png

Adesso la domanda che mi sorge piu che spontanea è questa:

Perchè non funziona? Ho fatto tutto, secondo ciò che dicono le guide, ho anche guardato dei video su youtube che spiegavano meglio. Ma niente.

Attendo una vostra risposta, mi sareste molto utili. Grazie in anticipo

La parte db non serve, ho solo sostituito il file dell'abito iniziale (assassin_novice.gr2) con il file dell'armatura, mettendo lo stesso nome. Così che non dovessi implementarla. L'errore sta nella skin, su 3ds max

Posso dirti dov'è l'errore ma non come risolverlo, non me lo ricordo del resto :asd:
L'errore è nell'esportazione a gr2.

Eh ma è piuttosto vasto come problema. Mi hanno detto che poteva essere che era in versione 2.6, l'ho convertito con il converter di rycky92 alla 2.4 ma non va ancora. Qualcosa di piu preciso?

Il convertitore non serve per il tuo problema, ed anzi, quello provoca un problema in più e l'ho pure scritto in quel 3D.

anzitutto elimina i bones dall'export del modello, puoi farlo semplicemente deselezionandoli dal menu "model" della finestra dell'exporter. secondo poi il move to origin del modello, lo selezioni oppure no?

Ho rimosso i bones. Il move to origin l'ho deselezionato (Come mi hai detto) ed è sempre invisibile. Non riesco a capire davvero..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom