Salve a tutti, ho un problema nello spawn di gruppetti di mob. Appunto nel regen abbiamo il collegamento al group, quest'ultimo và inserito nella cartella della mappa stessa o si utilizza quello del locale principale? In oltre provandolo in entrambi i metodi manda in loop la macchina.
Ex regen.txt
Ex group.txt
C'è qualcosa che sbaglio? Ho provato e riprovato in tanti modi ma niente.. +1 per "l'aiutante"
Ex regen.txt
Codice:
g 372 332 10 10 0 0 75s 100 1 101
Ex group.txt
Codice:
Group GRUPPO 1
{
Vnum 101
Leader õÁ¶È°Áß° 1066
1 õÁ¶È°Áß° 1066
2 õÁ¶È°Áߺñ 1067
}