Domanda [PROBLEMA] Spawn mob a gruppi: regen.txt e group.txt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sky_1_6

Utente Electrum
25 Agosto 2010
474
39
49
159
Salve a tutti, ho un problema nello spawn di gruppetti di mob. Appunto nel regen abbiamo il collegamento al group, quest'ultimo và inserito nella cartella della mappa stessa o si utilizza quello del locale principale? In oltre provandolo in entrambi i metodi manda in loop la macchina.

Ex regen.txt
Codice:
g    372    332    10    10    0    0    75s    100    1    101

Ex group.txt
Codice:
Group    GRUPPO 1        
{            
    Vnum    101    
    Leader    õÁ¶È°Áß°    1066
    1    õÁ¶È°Áß°    1066
    2    õÁ¶È°Áߺñ    1067
}
C'è qualcosa che sbaglio? Ho provato e riprovato in tanti modi ma niente.. +1 per "l'aiutante"
 
Ciao Sky_1_6,

- Non mettere spazi tra GRUPPO e la cifra "1" --> GRUPPO1 oppure GRUPPO_1
- Controlla che sia l'unico gruppo che abbia Vnum 101
- Controlla che hai usato il tabulatore ovunque

Cordiali saluti,
Misterioso
 
Ultima modifica:
Ciao Sky_1_6,

- Non mettere spazi tra GRUPPO e la cifra "1" --> GRUPPO1 oppure GRUPPO_1
- Controlla che sia l'unico gruppo che abbia Vnum 101
- Controlla che hai usato il tabulatore ovunque

Cordiali saluti,
Misterioso
Non ho capito cosa intendi per tabulatore, per il resto ho già provato tutto.

PS. il group.txt da utilizzare è quello presente nel file della mappa o quello della locale?
 
group.txt --> modifica quello in locale
tabulatore --> non usare spazi ma usa il "tab" della tastiera

Fammi sapere se risolvi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom