Ciao a tutti,
recentemente ho installato in locale FreeBsd 9.2 64 bit su virtualbox, l'ho configurato bene seguendo le guide qui sul forum.
(Premettendo che ovviamente ho i file gamesv.tgz e mysqlsv.tgz e non quelli .vdi)
Attualmente riesco a: loggare su virtualbox, su putty, su WinScp (o Filezilla è uguale) e loggare su navicat.
Il problema sussiste quando provo a startare i file game con il seguente comando cd /usr/game && sh start.sh (dato che ho messo il file game dentro usr).
Gli errori sono i seguenti start.sh: ./db :not found, start.sh: ./auth:not found, start.sh: ./game:not found e anche il game 99 mi dice start.sh: ./game:not found e alla fine dice "Il server è stato avviato correttamente" (ma non in italiano in un altra lingua xD).
Tramite WinSCP ho controllato che le varie cartelle db, auth e game abbiano i permessi 0777 ed è tutto apposto,
anche la cartella mysql su var/db/mysql ha tutti permessi 0777.
Quale potrebbe essere il problema?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
recentemente ho installato in locale FreeBsd 9.2 64 bit su virtualbox, l'ho configurato bene seguendo le guide qui sul forum.
(Premettendo che ovviamente ho i file gamesv.tgz e mysqlsv.tgz e non quelli .vdi)
Attualmente riesco a: loggare su virtualbox, su putty, su WinScp (o Filezilla è uguale) e loggare su navicat.
Il problema sussiste quando provo a startare i file game con il seguente comando cd /usr/game && sh start.sh (dato che ho messo il file game dentro usr).
Gli errori sono i seguenti start.sh: ./db :not found, start.sh: ./auth:not found, start.sh: ./game:not found e anche il game 99 mi dice start.sh: ./game:not found e alla fine dice "Il server è stato avviato correttamente" (ma non in italiano in un altra lingua xD).
Tramite WinSCP ho controllato che le varie cartelle db, auth e game abbiano i permessi 0777 ed è tutto apposto,
anche la cartella mysql su var/db/mysql ha tutti permessi 0777.
Quale potrebbe essere il problema?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti