Discussione Problema Steam per giocare a COD 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gustyxko

Utente Silver
19 Aprile 2010
19
2
0
56
Salve gente,
Ho seguito le guide per giocare online a COD 6, per prima cosa ho scaricato uno dei due giochi proposti (per sicurezza ho scaricato e installato tutti e due), ma quando cerco tra le cartelle di Steam la cartella Common, non la trovo da nessuna parte.
Ho provato con i due giochi e, cercando nella cartella SteamApps, l'unica cosa che salta fuori è una cartella di nome SourceMods (vuota) e qualche file .gfc
Spero che qualcuno possa illuminarmi perché non so cosa fare ^^

Grazie

Cordiali Saluti, Gus
 
Salve gente,
Ho seguito le guide per giocare online a COD 6, per prima cosa ho scaricato uno dei due giochi proposti (per sicurezza ho scaricato e installato tutti e due), ma quando cerco tra le cartelle di Steam la cartella Common, non la trovo da nessuna parte.
Ho provato con i due giochi e, cercando nella cartella SteamApps, l'unica cosa che salta fuori è una cartella di nome SourceMods (vuota) e qualche file .gfc
Spero che qualcuno possa illuminarmi perché non so cosa fare ^^

Grazie

Cordiali Saluti, Gus

o_O guarda che te quando installi cod6 ti viene 1 cartella su Programmi kiamata Modern warfare 2 ci metti le patch e inizi a giocare,steam non serve
 
Ok,
Per non sbagliare di nuovo ti chiedo se faccio bene il procedimento:

-Copio i file nella cartella del gioco COD 6 e metto tutto nella cartella Zero Gear Demo (Cancellandone il contenuto della demo)

-Copio i file nella cartella di Alterwinet e la metto insieme a cod 6 nella cartella di Zero Gear, sostituendo i file uguali

-Stesso procedimento per l'aggiornamento
 
Ok,
Per non sbagliare di nuovo ti chiedo se faccio bene il procedimento:

-Copio i file nella cartella del gioco COD 6 e metto tutto nella cartella Zero Gear Demo (Cancellandone il contenuto della demo)

-Copio i file nella cartella di Alterwinet e la metto insieme a cod 6 nella cartella di Zero Gear, sostituendo i file uguali

-Stesso procedimento per l'aggiornamento

nono te zero gear lo devi lascia sta anke steam nn serve a nnt,allora ti spiego,1)Installi il gioco,2)metti i file di AlterIWnet dentro la cartella Modern warfare 2, 3)Gioca.
 
No...
Allora le patch quante sono e dove posso trovarle?
Dopo averle messe basta copiare i file di Alter e metterle nella cartella del gioco?
 
nn lo so,da dove l'hai scaricato cod6 xke forse i file nn sono tutti giusti io ho dovuto riscaricare cod xke mankavano dei file
 
Non me lo ricordo, comunque posso dirti che il torrent non conteneva il file ISO, ma già il gioco...quindi non ho dovuto installarlo.
Ho provato già anche l'off e funziona a meraviglia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.