Domanda Problema StepHack-client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperSuretto

Utente Silver
26 Marzo 2011
6
3
0
51
Ultima modifica:
Salve a tutti,girando in rete ho trovato StepHack-client:
Salve Community,
Voglio Rilasciare Il Mio Nuovo Client Con Le Seguenti Caratteristiche:


-Implementate Tutte Le Nuove Armi,Scudi,Bracciali & Npc Postati Fin Ora
-Lvl In PM Basta Attivare Con Il Comando (./chatlevel)
-Lvl In Chat Basta Attivare Con Il Comando (./whisperlevel)
-Possibilita Di Vedere La % Di Upp
-Aggiunto Teletrasporto In Gruppo
-Aggiunte Cavalcature (Non Attaccanti)
-Aggiunto Il Memorizza Dati Meglio Conosciuto Come Salva-Login
-Aggiunto Memorizza Dati 1-2-3-4
-Acqua Terreni e Lava In HD
-New Desinger (Miskiati)
-Possibilità Di Aggiungere Pietre Di Qualsiasi Upp Ad Un Arma
-Skill e Sbrilluccichio Non Moddati
-Incluso (AutoPatcher)
-Font IT
-Aggiunta StepHack (Hack In Game)
-Modalità Fantasma Interna Quando Si Muore
-AutoPot
-Trasformation (Ti Trasforma In Un Mob Fa Apparire Una Qualsiasi Arma,Armatura''Client Side'')
-ExpBot-MultiHack-AutoPot (Nella Cartella Del Client)
-Cambiate Texture Solo Corazze Lvl 70
-Corazze SimoxTheHacker
-Yang In Commerccia A 9 Cifre 1.9kkk
-Prezzo Vendita Yang Nel Fagotto 9 Cifre 1.9kkk
-Combinazione Cooltime''Azzera Tempo Di Ric.'' Con ShotSkill By Me (POTRETE SHOTTARE I MOB CON LE SKILL UTILIZZANDO SMPR LA STEXXA SKILL ALL INFINITO)
-Modalità Libero Da Lvl 1
-Skill Di Supporto Uppabili
-Skill Shot Nella Cartella SkillShot Che Troverete In PACK
-MC
-E Molte Altre Cose Che Mi Sono Scordato Di Elencare
-Vari Comandi ./hack(apre l' hack)
./cguild (create gilda ovunque siete)
./help (vi dira altri comandi)
-Per Attaccare In Piazza Estraete Outdoor/a1/b1/c1/ Dipendera Dal Villo Aprire Il File Settings Trovate View Radius e Passatelo Sullo 0

Alcuni Screen:
81409923.png

15884005.png

15491687.png

93988007.png

hackuw.png

Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Si Ringrazia
Kamer:Per La Base Mod
Ugo1995: Per il Suo Favoloso Hack
AngeloNero:SkillShot
Volevo chiedere come si fa ad entrare?E' per hamachi o è per tutti i p.servers?Mi devo anche registrare?Se si mi date link perpiacere?Grazie in anticipo.(Se ho sbagliato sezione scusatemi)
 
Ultima modifica:
ke figata sto hack!
E' un client.. allora qua ci sono delle confusioni, un client(di Metin2 in questo caso) permette la connessione ad un determinato IP(server) tramite una determinata porta(in poche parole il client permette di giocare, ma, se non ci fosse il server il client non si connette al gioco, capito?), quindi tu non ti devi registrare nel client ma in un server qualsiasi, ti fai dare l'IP e lo metti dentro mc.txt. Questo ovviamente funzionerà solo per gli Hamachi, visto che gli Admin dei dedicati non mettono più a disposizione l'IP del loro dedicato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom