Discussione Problema tasto play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe Salerno

Utente Bronze
29 Novembre 2014
1
1
0
34
Buongiorno ragazzi, io ho un problema con questo benedetto launcher <.<
In poche parole il problema è il seguente: Scarico il gioco, applica la patch, mi fa loggare, il tasto play diventa rosso ma non succede nulla se clicco.

Ho modificato l'ora di internet, disattivato antivirus e firewall, tolto la spunta a "solo lettura", eseguito come amministratore, fatto anche il repair del launcher ma niente.
Qualcuno mi sa aiutare?

Sto impazzendo!
 
Premetto che gioco sul TERA US e problemi non ci sono, quindi presumo sia su quello EU.
Facendo una ricerca, le tue soluzioni, purtroppo "fallite", sono le uniche. Come ultima, hai provato a reinstallarlo disattivando firewall, antivirus e avviando come amministratore?

PS: non escludo anche la possibilità di fare una scansione prima, per sicurezza.

Per il cambio dell'ora hai fatto questa procedura?
1. Click on Control Panel >Date, Time, Language.
2. Click on Date and Time.
3. Go to the Internet Time tab.
4. Click on Change settings.
5. Check on Synchronize with an Internet time server and choose: time.windows.com
6. Then click on Update now and select OK
 
Ho avuto il tuo stesso problema ed ora ti dico come ho risolto.
Vai nella directory del client, ovvero la cartella "TERA"
ed elimina il file launcher_r3.version.

Poi fai partire la patch normalmente, e se continuerà a non partire recati in "Centro di connessione rete e condivisione", poi su "Connessioni di rete" tasto destro su "Connessione rete wireless/Connessione alla rete locale LAN" (Dipende in che modo sei connesso)
e tasto destro disabilita.
Poi riavvia il launcher, e dovrà apparire rosso. Poi riabilita di nuovo.

Potrà sembrare strano, ma solo con questo metodo ho risolto. A quanto pare mezzo mondo ha questo problema con il client di Tera.

Se ancora non dovesse funzionare, cerca tra i video.

https://www.youtube.com/results?search_query=How+to+fix+patch+stuck+TERA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.